La mia Piccola!

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
accetto critiche e commenti per miglioramenti estetici. Vi ringrazio anticipamente per i commentii... Buona Giorata a tutti!!!

sono contento che ti piaccia. L'ho appena presa, da 1 mese. Ora ovviamente cambio impianto frenante, ci metto delle belle pinze rosse Brembo con dischi baffati. Infine farò installare lo scarico racing. Comunque gli interni, che non si vedono nelle foto, sono alfatext beige con bracciolo.
Grazie ancora...

No, non e' di serie :D , cmq quello li e' il proprietario della Brabus che e' di fianco alla mia, ho occultato la sua immagine per ovvie ragioni! di estetica..... :asd)

"Io monterei calotte blackline e scudo serie 3 satinato" cosa sono? scusa la mia ignoranza ma e' da pochissimo che mi interesso di queste cose! hai percaso dei link con delle immagini di questi pezzi? grazie ancora!
:elio)

mimmuzzoram":m8jxjceo ha detto:
calotte blackline
Sono le calotte degli specchietti satinate.
mimmuzzoram":m8jxjceo ha detto:
scudo serie 3 satinato
269954582_493a56ee2c_b.jpg

mimmuzzoram":2wvmxfxl ha detto:
Si ho già l'assetto By Cappelli, appena fatto! non si vede? :shrug03) :elio)
Si infatti, ma non vedendola dalla prospettiva + ottimale per valutare con certezza, te l'ho chiesto per avere conferma della mia impressione ;)

mimmuzzoram":3fe99pcx ha detto:
dove li trovo lo scudo satinato e gli specchietti? quanto mi costano? e' difficile installarli?

Li trovi in qualsiasi conce Alfa Romeo.
calotta satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) dx - 71718410 - 21,49 €
calotta satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) sx - 71718411 - 21,49 €

Per sapere codici e prezzi chiedi sempre in questa discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49194

Probabilmente se usi il "cerca" qualcuno ha già postato codici e prezzi.

Grazie, ma in Alfa mi hanno anche chiesto 100 Euri per il copriscarico della Blackline e li ho mandati a fare in culo! sono Assurdi!!! più o meno qualcuno non conosce i prezzi? Grazie a tutti....