La mia piccola sotto i ferri.... + botta ulteriore [RISOLTO UN PROBLEMA]

che dire... giornata decisamente negativa :KO)

oggi vado a ritirare la macchina sostitutiva, arrivo in concessionaria per sentire il referto:

in pratica mi hanno montato sulla nasona nuova un albero dello sterzo troppo grosso che mi ha distrutto un cusicnetto... per cui hanno ordinato un cuscinetto nuovo salvo poi accorgersi che non era quello il problema di base.... :mecry)

adesso stanno aspettando i ricambi.. speriamo che per inizio sett prox mi ritorni

ma le sorprese non finiscono qui.. esco dalla conce e....

:?: :?: :?:

mi sono andati addosso alla macchina sostitutiva!!!! :mad2) :member)

un maledetto camioncino (la botta è troppo alta per essere un auto... forse un SUV) mi ha fatto praticamente rientrare mezzo baule.....

:jaw) :jaw) :wall)

robrep":1i6dpo30 ha detto:
:eek:o) ma in questi casi chi paga il danno alla macchina sostitutiva? :scratch)

Dipende dal tipo di polizza che con la quale l'auto sostitutiva è coperta!. se ha la kasco forse ti dovrebbero chiedere solo la franchigia ma magari nemmeno quella perchè tendono ove possibile a tenerla a 0, in caso contrario và al cuore del conce... ma stando alla liberatoria che firmi, in caso di mancata polizza kasco ti assumi pienamente la responsabilità del mezzo, nel bene e nel male.

da non crederci...

mi ha chiamato la conce... ha telefonato alla ditta dell'autonoleggio per spiegare il problema e... LA BOTTA GIA' C'ERA!!!! :?:

LO SAPEVANO!! :?:

1) Frescone mio papà che ha ritirato la macchina e non se n'è accorto di questo....

09112007001re8.jpg

2) quando quelli del conce hanno reclamato dicendo che lo dovevano mettere sul contratto, loro gli hanno risposto che o c'è (e non c'è....) oppure che si erano dimenticati :shrug03)

per me ci hanno provato... per fortuna quelli del conce sono intervenuti e hanno risolto il tutto! BRAVI BRAVI :OK)

(e ciuccio sempre mio papà..... :baby) )

Menomale dai,è tutto bene quel che finisce bene :OK) ,magari la prossima volta digli al tuo papà di stare un pò più attento :OK)