la mia piccola belva argentea

buttero 2.2 jts

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2008
88
0
6
ciao a tutti sono un nuovo utente del forum.Apena posso inserisco le foto della mia brera :spin) .Intanto vi anticipo qualcosa:alfa brera 2.2 jts grigio chiaro,interni in pelle nero/grigio,navigatore,impianto bose e in fine cerchi da 18" a raggi!!casa mi consigliate per migliorare ulteriormente la mia bestiolina?(dimenticavo filtro aria bmc)!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
ma è il my'08?Ti posso chiedere come ti trovi a livello di motore e sopratutto che macchina avevi prima.....grazie
 
non è il modello my08!!!comunque devo dire che a livello di motore è soddisfacente certo non è sportivissima ma ha una bella progressione.sembre di avere un motore turbo già dai 2500 giri tira forte fino al limitatore in progressione senza strappi!!per non parlare del sound è bellissimo anche se vorrei cambiare i terminali per renderlo mazzafiato!! ;) ;) ;) ;)
 
quindi ottimo sound e motore progressivo senza brusche accellerazioni....questo in sostanza è il riassunto.....Ma quindi non ti ha deluso per essere un 2.2 o rispetto alla tua macchina precedente?
 
ecco a voi la mia piccola belva argentea scusate per le foto sono fatte con il cellulare
 

Allegati

  • brera anteriore.JPG
    brera anteriore.JPG
    79.3 KB · Visualizzazioni: 2,078
  • brera posteriore.JPG
    brera posteriore.JPG
    87.9 KB · Visualizzazioni: 2,065
  • brera anteriore 2.JPG
    brera anteriore 2.JPG
    100.4 KB · Visualizzazioni: 2,056
  • posteriore brera 2.JPG
    posteriore brera 2.JPG
    89 KB · Visualizzazioni: 2,071
  • img059.jpg
    img059.jpg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 2,072
buttero 2.2 jts":36udt1x7 ha detto:
vorrei verniciare i cerchi e farli bruniti che ne dite? cosa mi consigliate!!
Che faresti na cazzata :sic)

Complimenti per la car, è davvero stupenda :)
 
buttero 2.2 jts":21dm0y8o ha detto:
vorrei verniciare i cerchi e farli bruniti che ne dite?cosa mi consigliate!!

mmmm no li lascerei così.
Dipende da che tipo di modifiche vuoi apportare e quanto spendere.. In lineaccessori c'è parecchia roba interessante, consulta solo il listino prezzi da seduto o ti vine uno coccolone.. :p
 
girando su ebay ho visto un offerta quasi irresistibile cerchi ti con gomme nuove da 19'' a 950euro secondo voi può essere un'offerta veritiera??pensando come modificare la mia brera pensavo di mettere scarico ragazzon rotondo(per risparmiare qualcosina,rispetto a quello ovale)e volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già montato e quali sono le vostre opinioni su questo prodotto??e vorrei oscurare i vetri cosa mi consigliate per farlo??un'altra cosa che vorrei cambiare sulla brera e l'antenna cosa mi consigliate??:D :D :D :D
 
Top