Rickymx":1nnizlox ha detto:
eccomi qua! me l'hanno consegnata ieri...tralasciamo il comportamento del mio "amico" venditore che è salito con la sigaretta in mano e appena accesa ha pensato bene di partire a manetta in prima facendola pure fumare..
roba da matti :nono02)
io mi sarei arrabbiato
tra l'altro ho avuto la piacevole sorpresa degli specchieti ripiegabili elettricamente anche se in teoria c'erano solo con i sedili elettrici!
veramente da quel che ne so io e ne sono abbastanza sicuro (di recente ho valutato tanti possibili acquisti per sostituire la 147 fra cui la spider tbi) gli specchietti ripiegabili elettricamente sono di serie su tutte
quelli che ti obbligano a ordinare i sedili elettrici sono gli specchietti ripiegabili
con memoria...
infatti l'idea che sta alla base della combinazione obbligatoria è che tu entri in macchina e premendo un pulsante sedili e specchi si regolano nella tua configurazione....se poi ci sale pinco pallo basta che preme il "suo tasto" e sedili specchi si posizionano come pre-impostato da lui
adesso le faro un bel rodaggio, cosa dite 1500km?
p.s. ieri al ritiro diluviava, ma oggi sono riuscito a godermela un po aperta...troppo bello
non ti stare a fare paranoie sul rodaggio
trattala bene, non tirarla a freddo e fai fare il cool down alla turbina....vedrai che andrà benissimo e col tempo migliorerà
ma soprattutto goditi questi ultimi giorni caldi per giare a capotte aperta