la mia piccola <3

Rickymx

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
120
0
16
:D eccola qua!!!!!!!!!
finalmente è arrivata...ho solo queste poche foto visto che e in attesa di essere immatricolata...non vedo l'ora :clap)

http://img12.imageshack.us/gal.php?g=img0507xg.jpg

p.s. gia mi girano le palle che per metterla su li ci sono saliti e se la sono portata in giro...non la deve toccare nessuno!! :sadomaso)

I nuovi interni sono uno spettacolo, pelle rossa poi... :sbav)
proprio bella! Per i cerchi se riesci a mettere i 18 poi sei a posto!
ah, benzina o diesel? :scratch)

bellissima! ottima scelta di colore di esterni e interni! i cerchi sono favolosi ;)

grazie a tutti :D
è benzina, 1750 tbi
i cerchi sono stati una scelta obbligata causa budget...ero partito con l'idea di cambiarli pero devo dire che dal vivo non sono niente male, vedremo!
tra l'altro ultimamente ne vedo un macello di spider in giro...prima non se ne vedevano proprio adesso ce ne sono almeno 3 o 4 che girano in zona, tutte nuove e tbi presumibilmente!

Complimenti,è molto bella,soprattutto azzeccato il motore :D
Per quanto riguarda i cerchi,non sono il mio genere,ma,almeno,non sono i soliti che si vedono in giro :ciao)

molto bella!
cambierei solo i cerchi, ma leggo che hai intenzione di cambiarli anche tu
se posso darti un parere personale io prenderei i 18" simil 8C bruniti
complimenti per la scelta del motore...fra quelli disponibili hai fatto la scelta migliore :OK)

Ciao,
anche io sono in attesa di una brera 1750 TBI ordinata i primi di settembre.

Una curiosità che ho è se montano ancora le protezioni per la vernice sui passaruota posteriori, ci hai fatto caso sulla tua?

Grazie e complimenti!!

Fabrizio

vexator":c3qhrfbt ha detto:
Bellissima, la spider fra le tre (159-brera-spider) è quella che mi piace di più :spin)

Rickymx":c3qhrfbt ha detto:
è benzina, 1750 tbi

non ricordo se ti ho già avvisato, cmq, in ogni caso, ti aspetto: viewtopic.php?f=7&t=105386 :asd)

appena mi arriva mi iscrivo anche io ;)

x fabrizio, si monta le protezioni dietro..tra l altro sono gialine e non mi piacciono mica troppo!

Ok grazie,

sulla mia spero si vedano meno ( nero carbonio ) però da quello che ho letto in giro sono necessarie per non trovarti con la fiancata distrutta dai segni dei sassolini.

Forse con i 17 l'effetto è minore ma già con i 18 ( a proposito io ho preso quelli a fori bruniti e te li consiglio, stanno benissimo sul bianco!! ) credo che sia l'unica soluzione.

Beh goditi il bolide e facci come va!!

Ciao
Fabrizio

eccomi qua! me l'hanno consegnata ieri...tralasciamo il comportamento del mio "amico" venditore che è salito con la sigaretta in mano e appena accesa ha pensato bene di partire a manetta in prima facendola pure fumare..
la macchina è bellissima e sembra anche andare bene, tra l'altro ho avuto la piacevole sorpresa degli specchieti ripiegabili elettricamente anche se in teoria c'erano solo con i sedili elettrici!
adesso le faro un bel rodaggio, cosa dite 1500km?

p.s. ieri al ritiro diluviava, ma oggi sono riuscito a godermela un po aperta...troppo bello :D

Rickymx":10re2jqs ha detto:
eccomi qua! me l'hanno consegnata ieri...tralasciamo il comportamento del mio "amico" venditore che è salito con la sigaretta in mano e appena accesa ha pensato bene di partire a manetta in prima facendola pure fumare..

roba da matti :nono02)
io mi sarei arrabbiato

tra l'altro ho avuto la piacevole sorpresa degli specchieti ripiegabili elettricamente anche se in teoria c'erano solo con i sedili elettrici!

veramente da quel che ne so io e ne sono abbastanza sicuro (di recente ho valutato tanti possibili acquisti per sostituire la 147 fra cui la spider tbi) gli specchietti ripiegabili elettricamente sono di serie su tutte

quelli che ti obbligano a ordinare i sedili elettrici sono gli specchietti ripiegabili con memoria...
infatti l'idea che sta alla base della combinazione obbligatoria è che tu entri in macchina e premendo un pulsante sedili e specchi si regolano nella tua configurazione....se poi ci sale pinco pallo basta che preme il "suo tasto" e sedili specchi si posizionano come pre-impostato da lui

p.s. ieri al ritiro diluviava, ma oggi sono riuscito a godermela un po aperta...troppo bello :D

non ti stare a fare paranoie sul rodaggio
trattala bene, non tirarla a freddo e fai fare il cool down alla turbina....vedrai che andrà benissimo e col tempo migliorerà

ma soprattutto goditi questi ultimi giorni caldi per giare a capotte aperta :)

simo__87":1nnizlox ha detto:
Rickymx":1nnizlox ha detto:

roba da matti :nono02)
io mi sarei arrabbiato

tra l'altro ho avuto la piacevole sorpresa degli specchieti ripiegabili elettricamente anche se in teoria c'erano solo con i sedili elettrici!

veramente da quel che ne so io e ne sono abbastanza sicuro (di recente ho valutato tanti possibili acquisti per sostituire la 147 fra cui la spider tbi) gli specchietti ripiegabili elettricamente sono di serie su tutte

quelli che ti obbligano a ordinare i sedili elettrici sono gli specchietti ripiegabili con memoria...
infatti l'idea che sta alla base della combinazione obbligatoria è che tu entri in macchina e premendo un pulsante sedili e specchi si regolano nella tua configurazione....se poi ci sale pinco pallo basta che preme il "suo tasto" e sedili specchi si posizionano come pre-impostato da lui

non ti stare a fare paranoie sul rodaggio
trattala bene, non tirarla a freddo e fai fare il cool down alla turbina....vedrai che andrà benissimo e col tempo migliorerà

ma soprattutto goditi questi ultimi giorni caldi per giare a capotte aperta :)

arrabbiato mi sono arrabbiato parecchio, ma certa gente non ha rispetto per le macchine, cosa ci vuoi fare! :mad2)
per il cool down cosa dici? 1 minuto o 2 al minimo prima di spegnerla?
A proposito di godersela scappottata...ieri sono andato a fare un giro al lago, dopo averla pulita e cerata a dovere :D

Rickymx":dydrjrnj ha detto:
per il cool down cosa dici? 1 minuto o 2 al minimo prima di spegnerla?

direi che è sufficiente
comunque se ti torna utile c'è questo topic in faq light
viewtopic.php?f=26&t=13996

per quanto riguarda le foto sono molto belle, ma sono a grandezza francobollo...ci vuole la lente di ingrandimento per vederle :asd)