La mia nuova macchina,

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Quiero comprar esta limousine settimana prossima a Marseille,

Apparteneva al cugino di jean gabin, servirà per portare le ballerine a casa la notte.

Che ve ne pare? quanto può valere? scusate x la qualità delle foto ma sono state fatte col cellulare.

Si può mettere il gas?

immag0067.jpg

immag0069.jpg

Direi che è veramente molto bella! :)
E' una Buick o sbaglio? :scratch)

Non penso che per il GPL ci siano problemi di installazione, sarà sicuramente necessario trovare un costruttore di impianti che ne realizzi anche di 'semplificati' visto che quelli moderni mi pare siano comunque gestiti dall'elettronica e su questa vettura non ce ne sarà penso l'ombra... :)
SInceramente sono andato a intuito, ma non ne sono sicuro in quanto non sono un esperto nel settore degli impianti a GPL. :p

Packard Super Clipper Limo,

Motore 3500, 165 hp, otto cilindri, sette posti + autista.

Euro 9.500 pagabili anche in rubli, orologi, oro o bamba, al venditore non gliene frega niente.

Raddrizza la ruota e la targa come vuoi, lui mi suggerisce una targa della Costa d'Avorio che è incontrollabile.

Cheffò compro??

Bellissima :love) , solo 3500? Come mai avevano battuto la testa? :asd) Pensavo già ad un 8000 :asd)
Ma perchè la gasi? Con quel poco che la muoverai e con tutti i soldi che tieni , che ti frega :lol:
Eppoi la 930 che fine ha fatto? :scratch)
Tornando alla packard: che lavori ci sono da fare? E poi ce l'hai il posto per metterla? :asd)

Basta Porsche,
l'ultima l'ho regalata a te..

Devo puntare sul lavoro al night. Party me costa 'n botto..

Ci vedrei bene davanti che guida Franky culo di gomma e Johnny due volte che fa copertura ..... :asd)

e mi raccomanto il Thompson sempre a portata di mano che non si sa mai..... :asd)