La mia nuova, fiammante, Panda 100hp!!!

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
finalmete ho ritirato la mia seconda 100hp!!!
ne avevo già avuta una per 5 mesi poi venduta per "affare"....ora l'ho ricomprata...
adesso l'ho presa come dico io e cioè:

grigio scuro
clima automatico
tetto skydome
impianto blaupunkt
comani al volante

così si affianca alla GTA che è appena uscita da un cambio cerchi-gomme-ammortizzatori e una riverniciata totale...ora riposerà spesso sotto un telo per essere usata molto meno...

ed ora: foto del pandozzo!!!

:X) :X)

bella anche questa !
ma non capisco dove sia l' affare nel vendere un' auto seminuova usata e ricomprarla nuova.
Spiegaci :D (non per farmi gli affari tuoi, ma sono curioso di sapere in cosa consiste l' affare visto che a vendere un' auto seminuovaci si rimette sempre)

Re:

giangirm":1ipjfy0t ha detto:
bella anche questa !
ma non capisco dove sia l' affare nel vendere un' auto seminuova usata e ricomprarla nuova.
Spiegaci :D (non per farmi gli affari tuoi, ma sono curioso di sapere in cosa consiste l' affare visto che a vendere un' auto seminuovaci si rimette sempre)

con lo sconto che mi hanno fatto in fiat la precedente 100hp la pagai 12.400 euro contanti.
dopo 5 mesi e mezzo e circa 10.000km fatti l'ho venduta ad € 11500 + in "regalo" una alfa 145 1.6. twin spark di 10 anni con 100.000km circa e un impianto GPL perfettamente funzionate...l'auto era rovinata di carrozzeria ma i km erano originalissimi e l'auto andava una bellezza come motore...
il passaggio di proprietà della 145 mi è costato 500 euro quindi ho incassato netti 11.000 euro + la 145.
dopo 2 mesi circa sono riuscito a vendere la 145 suddetta ad euro 1.500 portando il mio guadagno a 12.500 euro (11 + 1500)
dunque ho guadagnato 100 euro ed ho usato la panda 5 mesi e 10.000km e la 145 2 mesi....

a me sembra un affare poi valutate voi...

mancio83":30xdyfq8 ha detto:
Xanto.net":30xdyfq8 ha detto:
se nel codice copiate il link alla thumbail per forza poi si vedono piccole anche cliccandole :p

non ho capito... :cry:

Hai semplicemente sbagliato a copiare il link..devi andare in fondo alla pagina di imageshack, cliccare sul + e copiare il link che appare.

Comunque gran bel mezzo la 100hp :nod)

Veramente molto bella,io l'ho guidata quella di un amico qualch mese fa ed è davvero divertente da portare,poi hai fatto bene a rifartela nuova alla fine ci hai anche guadagnato 100€ da usare in benza :OK)

Railman":3shb5mod ha detto:
Il più bel colore per questa macchina :nod)

..io avrei preso la 500!

si infatti è il + bel colore...

p.s.
la 500 mi piace esteticamente ma la 1.4. va moooolto meno e poi costa pure molto di più...e non è sportiveggiante come la 100hp.... :OK)