La mia nuova collega!

Onorevole Lux

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,713
1
36
Rieti
Ormai è in pianta stabile sopra la mia scrivania, quando dorme va bene, ma quando è sveglia mi cammina ovunque compresa tastiera, e ha istinti cannibaleschi, vuole sempre mordere!



 
Onorevole Lux":39porks9 ha detto:
shhhhh ora dorme, meglio non svegliarla, altrimenti ricomincia a mordermi
dai un pugno forte sulla scrivania così si sveglia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Noooo, e' molto simile alla mia prima adorata gatta che e' morta qualche anno fa :mecry) :mecry) :mecry)

Ma la caccia al puntatore sullo schermo la fa? :asd)

Pensa che la mia guarda persino la televisione, e aveva pure i programmi preferiti! Preferiva Striscia la Notizia quando mandavano i filmati di Paperissima con gli animali :?:

Se non ci credete, ho persino la foto mentre guarda la TV con i filmati dei gatti.
 
No le chiavi non gli piacciono, ma l'orologio che ho al polso si.

Con il puntatore del mouse non ci ho provato, ma comunque da la caccia alle mosche saltando da una parte all'altra della scrivania.
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top