la mia Nasona

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao a tutti :A)
è da un po che volevo farvi vedere la mia :inocchio) ma non ho avuto mai tempo eccola qua ho fatto qualche foto ma non era tanto pulita a presto altre perchè devo chiedere la macchina digitale a mia cugina perchè la mia non va piu :mecry2)
Eccola
alfa1kh5.jpg

alfa2su2.jpg

alfa4ah3.jpg

alfa5ld0.jpg

0601071130dm2.jpg

VIVA TUTTE LE ALFA :alfa)

Molto bella , gli interni sono belllissimi ma ... ops sono come i miei ! allora sono stupendi :jolly)
bello l'antennino :clap)

economo29":dmjt10os ha detto:
Ciao, complimenti, ma quei cerchi li hai messi Aftermarket per caso ?

Si li ho comprati da un ragazzo qui nel forum sono i gta da 17" avevo su i 16" a raggi e sono in vendita nel forum
Grazie a tutti per i complimenti per lo spoiler ci sto facendo un pensierino.
Ciao e buona domenica :A)

bellissima! i cerchi gta mi fanno impazzire!

se vuoi un consiglio leva le scritte posteriori però! :OK)

Bella complimenti :OK)

Consiglio assetto, spoiler, montanti lucidi e sei a cavallo ;)

complimenti bella makkina! :spin)
manumix volevo kiederti ma hai montato una marmitta sotto la tua nasona? oppure è solo il terminale che si monta solo avvitandolo sulla marmitta originale?
grazie

Un bel spoiler gta e poi va bene kosi!!, x il resto è bellissima!!! gia' cosi è formibadile!!! poi magari pinze rosse ed è una bomba!!! :?: :?:

MAURIZIOR1":37v04bvs ha detto:
complimenti bella makkina! :spin)
manumix volevo kiederti ma hai montato una marmitta sotto la tua nasona? oppure è solo il terminale che si monta solo avvitandolo sulla marmitta originale?
grazie

GRAZIE per i complimenti a tutti :elio) :asd)
ho montato solo il terminale che si monta sulla marmitta, :elio) sta proprio bene :rotolo) per i consigli che mi avete dato ci farò un pensiero prima però devo mettere via un po di euri!!!!!!! :A)