Buongiorno a tutti, vi presento la mia nasona, 1.9 jtd 8 valvole, anno 2004, centralina assetto eibach, cerchi da 17, sony 2 din, sub pre amplificato piooner, casse hertz, spero si di vostro gradimento....
Buongiorno a tutti, vi presento la mia nasona, 1.9 jtd 8 valvole, anno 2004, centralina assetto eibach, cerchi da 17, sony 2 din, sub pre amplificato piooner, casse hertz, spero si di vostro gradimento....
Wow complimenti! Nonostante l'età sulle spalle questa prima versione con questi cerchi e l'assetto e quella che preferisco anche se la metti accanto un auto recente non perde il suo fascino la sua eleganza e la sua sportività! Il sub che modello e? Da quanti watt?
Peccato che vuoi togliere l'assetto sulle strade piene di buche posso capirti bene la centralina invece e quella aggiuntiva?
Comunque se ti va passa dalla mia auto sul virtual garage magari dimmi cosa metteresti e cosa toglieresti mi fa solo piacere! Il link lo trovi in firma
Complimenti ancora pero farei un pensiero sugli specchietti satinati sulla tua ci starebbero bene
Bellissima la tua Alfa, complimenti veramente!!! per il sub ti allego un link con la scheda tecnica del prodotto (http://www.pioneer.eu/it/products/archi ... /page.html), la mia poi non monta un modulo aggiuntivo, ma gli hanno rimappato direttamente la sua, dando molta coppia ai bassi, considera che a 1200 giri tira già a sufficienza per affrontare salite medie a marce alte.