La mia nasona :)

muscipula 84

Nuovo Alfista
12 Marzo 2012
16
0
1
Ciao a tutti,
posto le foto della mia bella nasona :love) :love) , una 147 seconda serie del 2005 allestimento distinctive presa da un unico proprietario con 85.000 km, ma tenuta in modo maniacale, l'ha cambiata per una subaru sti....almen avesse preso una GTA....

Colore Blu chiaia di luna
Interni alcantara beige
Cerchi multirazza da 17...( mai convinto del tutto, appena posso metto i q2... [edit by yugs] )
Pirelli P zero nero ( 215/45/17)
Assetto eibach rosso
Dischi anteriori brembo baffati :love) :love)

Che dire, due anni che la guido e sono contentissimo :drive) :drive) :drive) :drive) ...mai un problema, a parte il consumo un pò altino, ma si sa che le alfa bevono!!!!(anche le diesel) :mecry2) :mecry2)



Auto da sogno nel cassetto?
Alfa romeo montreal :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) ....mi fa morire ogni volta che la vedo...chissà un giorno :)
 

Allegati

  • alfa 1.jpg
    alfa 1.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 244
  • alfa 2.jpg
    alfa 2.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 250
  • alfa 3.jpg
    alfa 3.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 248
  • alfa 4.jpg
    alfa 4.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 242
  • alfa 5.jpg
    alfa 5.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 253
Anakin":1s77wdnj ha detto:
quando ho ordinato la mia sono andato al risparmio, altrimenti avrei preso anch'io quegli interni

a me spaventava la rapidità con cui si sarebbero sporcati, perciò ho optato per gli interni neri.. :asd)
 
me spaventava la rapidità con cui si sarebbero sporcati, perciò ho optato per gli interni neri.. :asd)

Anche a me, ma quando l'ho vista mi sono innamorato!!oramai sono due anni che la possiedo, ma mi sembra come il primo giorno :) :)
:sbav) :sbav) :sbav)
 
bella sembra nuova di pacca...
strano che consuma...e' un jtd 116cv euro3 vero? :scratch)

si, è una Jtd 116 cv... ti dico io guido anche normale, senza affondare nel gas, ma più di 15-16faccio faccio fatica a farle fare....sentivo gente che riesce a farle far anche i 19 km/L...macinando con lei almeno 300 km al gg di media, capisci che quei 3 4 km in piu mi farebbero comodo...eppure il mio meccanico l'ha messa sul ponte ma ha detto che e tutto a posto...mah! :scratch) :scratch) :scratch)
 
muscipula 84":3vr1buro ha detto:
bella sembra nuova di pacca...
strano che consuma...e' un jtd 116cv euro3 vero? :scratch)

si, è una Jtd 116 cv... ti dico io guido anche normale, senza affondare nel gas, ma più di 15-16faccio faccio fatica a farle fare....sentivo gente che riesce a farle far anche i 19 km/L...macinando con lei almeno 300 km al gg di media, capisci che quei 3 4 km in piu mi farebbero comodo...eppure il mio meccanico l'ha messa sul ponte ma ha detto che e tutto a posto...mah! :scratch) :scratch) :scratch)

moooolto bello il chiaia di luna...è il mio colore preferito su 147 seguito dal blu montecarlo :p

in merito ai consumi devi vedere che tipo di strade fai ed i chilometri che fai al giorno. i cicli accendi/spegni ravvicinati fanno consumare di piu cosi come i tratti urbani con molto traffico.
 
Bella con questo blu anche gli interni si abbinano bene :clap) ... per i consumi sei nella norma conta che monti dei 215 r 17 ... anche io sono al BC sui 15.5.. e facendo piu urbano che extra-urbano e autostrada non penso si possa far meglio... per fare 19 devi essere in autostrada e avere i 16"

Urgono vetri oscurati :elio)
 
Top