li ho oscurati ma non troppo,qualche passata di nero per fanali e poi lucido trasparentePaoloBitta87":3pzrgtc4 ha detto:davvero bella...ma i fanali posteriori sono fumè ???
Black4eveR":spcd3khr ha detto:li ho oscurati ma non troppo,qualche passata di nero per fanali e poi lucido trasparentePaoloBitta87":spcd3khr ha detto:davvero bella...ma i fanali posteriori sono fumè ???
si li ho smontati e verniciati dall'esterno,per la scritta alfa romeo in corsivo non c'è problema basta che mi versi 200 euro per il permessoPaoloBitta87":j25juupw ha detto:Black4eveR":j25juupw ha detto:li ho oscurati ma non troppo,qualche passata di nero per fanali e poi lucido trasparentePaoloBitta87":j25juupw ha detto:davvero bella...ma i fanali posteriori sono fumè ???
ma li hai fatti dall'esterno ??
p.s. molto molto bello il baule con solo la scritta AlfaRomeo in corsivo... :love) :love) .. mi sà che ti copio... se non ti dispiace..
200 ??? bhe dai.. c'è da dire che sei onesto... :asd) :asd)Black4eveR":3srmiy5z ha detto:si li ho smontati e verniciati dall'esterno,per la scritta alfa romeo in corsivo non c'è problema basta che mi versi 200 euro per il permessoPaoloBitta87":3srmiy5z ha detto:Black4eveR":3srmiy5z ha detto:li ho oscurati ma non troppo,qualche passata di nero per fanali e poi lucido trasparente
ma li hai fatti dall'esterno ??
p.s. molto molto bello il baule con solo la scritta AlfaRomeo in corsivo... :love) :love) .. mi sà che ti copio... se non ti dispiace..![]()
![]()
:lol2)
Non mi ricordo il modello,le trovi sul sito dell'helvetia :OK)djufuk87":xhy7nrfh ha detto:Bella!!! :nod)
Ma che minigonne monti??? :sbav)