La mia nasona

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
Ciao a tutti dopo tanto sono riuscito a procurarmi una digitale e fare alcune foto ,spero solo si vedano :asd) :asd) :asd)
 
Bella bella bella, mi piace tantissimo, comunque per vedere le foto in grande basta aprirle in una altra pagine ed eliminare il .th dal link. Elencaci le modifiche, sono curioso.
 
:grazie) :grazie) :grazie) il terminale non ho idea di che marca sia perchè non c'è scritto nulla ,l'ho messo perchè un mio amico,non montandolo sulla sua macchina,ha pensato bene di regalarmelo :D e non potevo di certo farlo marcire in cantina :asd)
 
davvero molto bella complimenti.avresti una foto laterale della macchina per vedere meglio i cerchi?

ma sono da 17 vero?complimenti è strabella.
 
Black4eveR":spcd3khr ha detto:
PaoloBitta87":spcd3khr ha detto:
davvero bella...ma i fanali posteriori sono fumè ???
li ho oscurati ma non troppo,qualche passata di nero per fanali e poi lucido trasparente

ma li hai fatti dall'esterno ??

p.s. molto molto bello il baule con solo la scritta AlfaRomeo in corsivo... :love) :love) .. mi sà che ti copio... se non ti dispiace..
 
PaoloBitta87":j25juupw ha detto:
Black4eveR":j25juupw ha detto:
PaoloBitta87":j25juupw ha detto:
davvero bella...ma i fanali posteriori sono fumè ???
li ho oscurati ma non troppo,qualche passata di nero per fanali e poi lucido trasparente

ma li hai fatti dall'esterno ??

p.s. molto molto bello il baule con solo la scritta AlfaRomeo in corsivo... :love) :love) .. mi sà che ti copio... se non ti dispiace..
si li ho smontati e verniciati dall'esterno,per la scritta alfa romeo in corsivo non c'è problema basta che mi versi 200 euro per il permesso :D :D :D :lol2)
 
Black4eveR":3srmiy5z ha detto:
PaoloBitta87":3srmiy5z ha detto:
Black4eveR":3srmiy5z ha detto:
li ho oscurati ma non troppo,qualche passata di nero per fanali e poi lucido trasparente

ma li hai fatti dall'esterno ??

p.s. molto molto bello il baule con solo la scritta AlfaRomeo in corsivo... :love) :love) .. mi sà che ti copio... se non ti dispiace..
si li ho smontati e verniciati dall'esterno,per la scritta alfa romeo in corsivo non c'è problema basta che mi versi 200 euro per il permesso :D :D :D :lol2)
200 ??? bhe dai.. c'è da dire che sei onesto... :asd) :asd)
 
Top