mi è capitatato piu volte che lasciando la macchina aperta ma con finestrini chiusi e chiave non inserita dopo un po si chiude da sola,devo preocuparmi o è normale :confusbig)
per la plafoniera c'è un timer che dopo un po la fa spegnere...axl23":2c3uh397 ha detto:ragazzi ho una serie di domande stupide da farvi![]()
e vi kiedo scusa in anticipo... :asd) :asd)
stavo pensando...
ma se mi dimentico le luci accese della plafoniera si scarica la batteria???
oppure se lascio i fari accesi...si scarica???
Ma se la si lascia accesa manualmente non dovrebbe esserci nessun timer.SergioVTB":38250kdd ha detto:per la plafoniera c'è un timer che dopo un po la fa spegnere...
anche se la lasci volontariamente accesa si spegne dopo un tot di minuti.alk147":ex18biki ha detto:Sui libretti non scrivono più queste istruzioni?
Ma se la si lascia accesa manualmente non dovrebbe esserci nessun timer.SergioVTB":ex18biki ha detto:per la plafoniera c'è un timer che dopo un po la fa spegnere...
alk147":2zccuf3e ha detto:Sui libretti non scrivono più queste istruzioni?
Ma se la si lascia accesa manualmente non dovrebbe esserci nessun timer.SergioVTB":2zccuf3e ha detto:per la plafoniera c'è un timer che dopo un po la fa spegnere...
Ah, bene. :OK)Xanto.net":7z745f18 ha detto:il b/c taglia la corrente a tutte le cose inutili dopo 10min dal disinserimento della chiave
mi pare di sìalk147":2o0hj2rt ha detto:Ah, bene. :OK)Xanto.net":2o0hj2rt ha detto:il b/c taglia la corrente a tutte le cose inutili dopo 10min dal disinserimento della chiave
Ma c'è scritto anche sul libretto? Perchè se è così mi cospargo il capo di cenere.![]()
giangirm":22fivcd5 ha detto:mi pare di sìalk147":22fivcd5 ha detto:Ah, bene. :OK)Xanto.net":22fivcd5 ha detto:il b/c taglia la corrente a tutte le cose inutili dopo 10min dal disinserimento della chiave
Ma c'è scritto anche sul libretto? Perchè se è così mi cospargo il capo di cenere.![]()