Ciao a tutti sono nuovo di pacca nel forum, e non nego di essermi iscritto per poter venire a capo di qualche problemuccio sulla mia :inocchio) 1.6 ts 105 cv progression '06 (Restyling).
Capita moooolto spesso che quando la macchina abbia una piccola torsione dovuta ad un'accellerazione o ad una franata scricchilino le plastiche del montante cintura da entrambi i lati, il suono è un proprio una "gneeekk": purtroppo la macchina essendo nera, gli è già stato già affibiato il nome di perla nera, come la nave di "pirati dei caraibi" :mad2)
Ora il soprannome non mi infastidisce :lol2) ma lo scricchilio in sè si... a cosa può essere dovuto? qualcuno di voi ne ha mai subito gli effetti?
Appena ho ritirato la macchina aveva dei grossi trafilmenti d'acqua dai vetri laterali (auto 3p) tant'è che ho dovuto andare di corsa da CarGlass per farli incollare nuovamente, potrebbe essere dovuto a un loro intervento l'insorgere dei rumori? non so dirvi se prima dell'intervento già scricchiolasse visto che l'auto l'avevo ritirata 2 giorni prima :ka)
Scusate x il poema, spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ciao, Alessandro
Capita moooolto spesso che quando la macchina abbia una piccola torsione dovuta ad un'accellerazione o ad una franata scricchilino le plastiche del montante cintura da entrambi i lati, il suono è un proprio una "gneeekk": purtroppo la macchina essendo nera, gli è già stato già affibiato il nome di perla nera, come la nave di "pirati dei caraibi" :mad2)
Ora il soprannome non mi infastidisce :lol2) ma lo scricchilio in sè si... a cosa può essere dovuto? qualcuno di voi ne ha mai subito gli effetti?
Appena ho ritirato la macchina aveva dei grossi trafilmenti d'acqua dai vetri laterali (auto 3p) tant'è che ho dovuto andare di corsa da CarGlass per farli incollare nuovamente, potrebbe essere dovuto a un loro intervento l'insorgere dei rumori? non so dirvi se prima dell'intervento già scricchiolasse visto che l'auto l'avevo ritirata 2 giorni prima :ka)
Scusate x il poema, spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ciao, Alessandro