la mia nasona mi sembra fiacca... che faccio?

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao, in questi ultime due tre settimane mi sembra che la nasona sia diventata un po fiacca, sarà colpa della suina?
battute a parte nn so se sia solo una mi impressione o cosa, secondo voi cosa puo essere? posso dirvi che in ripresa sembra un po piu lenta del solito.
io ho il 105 cv benzina con impianto gpl, sento anche un vuoto se cosi si chiama attorno ai 2500 giri che una volta parlando con un meccanico mi aveva chiesto se lo sentivo e che nn mi pare di averlo mai sentito. poi dopo i 3000 giri sembra vadi bene.
il mio sospetto dipende che in queste due settimane ha consumato una barca di benzina pur andando a gpl!!! di solito 20 € di benzina duravano 4 pieni e qualcosa, stavolta sono quasi in riserva di benzina e sto finendo il secondo pieno di gpl. quindi la metà si puo dire...
il trip computer mi segna 11,5 km/l, nella media.
cosa mi consigliate di fare? la nasona è ancora in garanzia, è stata smontata poco tempo fa xke avevo fatto un incidente e avevano tirato giu il motore, ma appena ritirata nn mi aveva dato quet'impressione.
pensando secondo me ci sono tre possibile cause:
- hanno montato male qualcosa e con un po di km si è allentato qualcosa
- nn so se puo centrare ma avevo pensato magari anche al cambio totale di temperatura e l'arrivo della neve che cmq ormai è andata via
- faccio corna ma qualche rottura a qualcosa che prima o poi doveva succedere
voi che ne dite? come posso fare per sapere se è solo una mia impressione o se c'è qualcosa che nn va, che controllo posso fare?
grazie
 
Top