La mia nasona a nuovo - para ant/post Zender e terminale CSC 00 [FOTO]

Wizard147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
91
0
6
SunLand
CIAO a tutti,
dopo un lungo ricovero :mecry) dal Carrozza, la mia :baby) da circa 1 mese è tornata a graffiare l'asfalto. Ho sfruttato l'occasione per farle qualke regalino :D

para ant/post Zender
Terminale CSC 00 da 70

:elio) :elio) :elio)

Per me è Bellissima :love) così e ho Finalmente trovato il tempo x farle qualke foto e condividerla con voi... :OK)

Spero vi piaccia...

vista Anteriore 1

img1.jpg

particolare Scudo

img2.jpg

vista Anteriore 2

img2b.jpg

vista Anteriore 3

img3.jpg

vista Laterale 1

img4.jpg

vista Laterale 2

img5.jpg

vista Laterale 3

img9.jpg

vista Posteriore 1

img7.jpg

vista Posteriore 2

img8.jpg

particolare CSC 00

img10.jpg

l'anteriore zender non mi fa impazzire

ma il posteriore e quello scarico....SBAVVVVVVVVVVVVV

Grazie a tutti...
per quanto riguarda il terminale, a livello sonoro non ho notato grosse differenze e lo stesso vale per le prestazioni, però la soddisfazione di non avere più il Bollitore è Inappagabile :asd) :asd) :asd)

Il costo dei para non lo ricordo di preciso, devo ricontrollare le fatture, cmq rispetto ai due para originali la differenza è di circa 230 euro...
io tra l'altro ero obbligato a cambiare i due para in seguito a incidente :mad2) per cui ho approfittato della situation...

Per i cerki da 17, sarei molto ma molto tentato, però dalle mie parti le buke sarebbero troppo contente, io un pò meno :asd)

Ciao,ma si nota molto il soffio della turbina rispetto all'originale?!?
Perchè vorrei montarlo anch'io lo scarico ma non mi piace quel rumore....

Gran bel paraurti...infatti davanti l'ho messo anch'io, ma il mio (identico) è l'originale Alfa Sport. Dietro ho lasciato quello di serie (verniciando in tinta il paracolpi) visto che avevo danneggiato solo l'anteriore.