La mia nasona è impazzita!

Justin Bruno

Nuovo Alfista
26 Aprile 2013
55
0
6
Ciao ragazzi!

Qualche settimana fa ho montato gli xenon aftermarket sulla mia nasona... senza montare i condensatori...

Inizialmente nulla di strano... tranne che ogni tanto partiva il tergilunotto senza che lo attivassi io...

Ieri sera di colpo è impazzita! L'abbagliante sinistro ha iniziato a flashare, si sono accesi gli abbaglianti, e sono partiti pure i tergicristalli...

Dando appunto colpa agli xenon stamattina li ho tolti... ma purtroppo non ho avuto il risultato sperato! I problemi persistono... cosa è successo? A qualcuno è già capitato?

Grazie in anticipo per le risposte!

credo che per condensatori intendi quelle scatolette che alcuni montano assieme agli xenon
sulla mia non li ho e funzionano relativamente bene (ogni tanto quello di sinistra non si accende ma non è un grosso problema)
prima di montare gli xenon avevi avuto qualche problema?

Re: R: La mia nasona è impazzita!

Purtroppo l'ho presa il giorno prima quindi non te lo posso nemmeno dire bene... prima però non aveva dato nessun problema...

Ciao!

Scusatemi mi sono appena accorto di aver creato due account a distanza di una settimana l'uno dall'altro!

Ho già fatto presentazione con questo account... mi potete chiudere l'altro??

Ok tutto chiarito, ho attribuito a questo tuo account i post precedenti, l' altra utenza dovrei esser riuscito a renderla inutilizzabile. :)

Grazie Mille!

Ieri sera ho fatto un paio di prove sui fusibili e sugli spinotti...

Il problema sembra partire dal faro sinistro... però a questo punto la porto dall'elettrauto... speriamo di trovare subito il problema... :-(

Eccomi di ritorno!

Fortuna che ho un elettrauto con le contropalle!
Appena ho acceso gli anabbaglianti è partito è mi ha dato immediatamente la diagnosi! Massa faro sinistro bruciata!

Sistemata la massa, la nasona è tornata perfettamente normale!

E come immaginavo... il danno è stato causato dagli xenon...

djufuk87":yllidajp ha detto:
E' la punizione divina per aver montato gli xenon tarocchi che rompono le palle agli altri automobilisti.. :asd) :clap) :p

Hai proprio ragione!

Ora non monterò di nuovo gli xeno... forse un giorno quando monterò i lenticolari!

Grazie a tutti... spero che la mia esperienza possa servire ad altri in futuro... o meglio spero di no... che non capiti a nessuno! :-D