La mia GT

Ciao Marco,fai un salto in area presentazioni :OK)
Per la macchina direi bene,a parte che i cerchi non sono di serie,il volante usurato,cosi come la parte sinistra del sedile guida fanno pensare ad un kmtraggio superiore,forse potevi giocare un po'col prezzo ma ormai....goditi la macchina e sistema in futuro quel paio di cosuccie :welcome)

:welcome) :welcome) :welcome)

il link non funziona più, mettici due foto della GT quando la ritiri. ;)

Ciao a tutti...
non trovo il link delle presentazioni^^^...sarà che sono niubbo...

mi sono parzialmente presentato giorni fa su questo forum e volevo condividere le mie impressioni sulla mia GT..

l'ho presa sabato dal concessionario....
immatricolata il 09/2005
84.000 km (certificati)
ovviamente 1,9 JTD M....150 cv

nera, interni in pelle chiari, cerchi da 17''
tutti tagliandi eseguiti correttamente, manutenzione sempre fatta in maniera corretta...12 mesi di garanzia!!

...ecco cosa ho riscontrato in 300 km che ho fatto solo nella giornata di ieri, metà dei quali sul Grande Raccordo Anulare di Roma....
allora che dirvi...
i primi km ovviamente ho valutato le prestazioni del motore.. fantastiche...
esteticamente poi....me ne sono innamorato intensamente..

ma poi....entrato in città....accade che il fondo stradale diventa sconnesso, i raggi di curvatura si riducono ed ecco cosa ho riscontrato..
vi elenco i sintomi...vorrei a questo punto sfruttare la garanzia se ritenete il caso...

1. sterzo rigido, ho fatto un'inversione di marcia su una strada a 2 corsie, lo sentivo parecchio duro
2. alle prime sollecitazioni, l'anteriore DX presenta un rumore subito dopo aver affrontato una leggera imperfezione stradale, un ritorno di movimento (credo siano i braccetti o le sospensioni...ho letto qui nel forum...misa che è un difetto dell'auto dalla nascita^^)