la mia GT

Gaetano81

Nuovo Alfista
23 Settembre 2010
42
0
6
ciao a tutti!sono nuovo del foro :D
vorrei presentarvi la mia gt ma nn so come si caricano le foto :mecry)
scusatemi ma nn sono una cima in queste cose :D
mi potete dare una mano :grazie)
 
Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.
 
dallas140cv":tx5sbfvn ha detto:
Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.

Ma daiiiiii, solo ora scopro questa funzione :OK) grazie per la precisazione :clap) scusate l'ot......
 
dallas140cv":2ou5fjka ha detto:
Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.
ciao,grazie per l'aiuto,ho provato a fare come dici tu ma quando entro in "invia allegato"mi da solo la voce sfoglia,io metto il percorso della foto li e poi gli do invia,ma mi dice ke il file è grande,nn doveva ridimensionare?forse ho saltato qualke passaggio,per esempio nn trovo questo"aggiungi in linea al testo",scusami ma sono una frana con queste cose :cry:
 
Mi permetto di risponderti io. Sì, le foto devono essere ridimensionate, mi pare ad un peso inferiore ai 300KB.
La casellina "Inserisci in linea con il testo" appare una volta caricata correttamente la foto :nod)

Altrimenti utilizza "Imageshack" come consigliato da designferrara, ma conviene ridimensionare comunque prima i file prima di caricarli :nod)
 
ok vediamo se riesco a postare le prime foto della mia GT :A)


:up) finalmente!
appena posso faccio altre foto anke degli interni,naturalmente la gattona è in evoluzione :asd)
 

Allegati

  • gt.JPG
    gt.JPG
    99.4 KB · Visualizzazioni: 408
  • gt1.JPG
    gt1.JPG
    45.7 KB · Visualizzazioni: 409
ciao a tutti :D ecco altre foto della mia gattona



e visto ke oltre ad essere la mia auto è anke la mia musa,ecco un pò d'arte(si fa per dire :lol: )



penso ke per adesso possa bastare :p
 

Allegati

  • gt2.JPG
    gt2.JPG
    38.1 KB · Visualizzazioni: 355
  • gt3.JPG
    gt3.JPG
    24.2 KB · Visualizzazioni: 365
  • gt5.JPG
    gt5.JPG
    50.2 KB · Visualizzazioni: 355
  • gt6.JPG
    gt6.JPG
    37.1 KB · Visualizzazioni: 363
  • gt7.JPG
    gt7.JPG
    48.2 KB · Visualizzazioni: 362
  • IMG_0651.jpg
    IMG_0651.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 363
Top