la mia GT

Gaetano81

Nuovo Alfista
23 Settembre 2010
42
0
6
ciao a tutti!sono nuovo del foro :D
vorrei presentarvi la mia gt ma nn so come si caricano le foto :mecry)
scusatemi ma nn sono una cima in queste cose :D
mi potete dare una mano :grazie)
 
Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.
 
dallas140cv":tx5sbfvn ha detto:
Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.

Ma daiiiiii, solo ora scopro questa funzione :OK) grazie per la precisazione :clap) scusate l'ot......
 
dallas140cv":2ou5fjka ha detto:
Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.