dallas140cv":tx5sbfvn ha detto:Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.
ciao,grazie per l'aiuto,ho provato a fare come dici tu ma quando entro in "invia allegato"mi da solo la voce sfoglia,io metto il percorso della foto li e poi gli do invia,ma mi dice ke il file è grande,nn doveva ridimensionare?forse ho saltato qualke passaggio,per esempio nn trovo questo"aggiungi in linea al testo",scusami ma sono una frana con queste cose :cry:dallas140cv":2ou5fjka ha detto:Ciao e benvenuto! Le puoi anche caricare direttamente qui, senza usare imageshack. Quando crei il messaggio, in basso hai la tendina "opzioni/invia allegato", scegli invia allegato, metti il link al file della foto e poi clicchi su "aggiungi in linea al testo". Le foto verranno automaticamente ridimensionate, anche se ti consiglio di non caricarle troppo grandi così che la pagina rimanga "leggera" da caricare.