La mia GT si autoripara....

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
la cosa mi è strana ma è davvero cosi....

la settimana scorsa l'ho portata in assistenza per il galleggiante benzina che non indicava, hanno sostituito sia il quadro strumenti sia il galleggiante e cambiato i cablaggi tra l'uno e l'altro, risultato niente continuava a non indicare quanto liquido avevo nel serbatoio, dopo 2-3 giorni dal ritorno dall'assistenza il galleggiante ha ripreso a funzionare perfettamente PS: anche l'esaminer si è perso nei circuiti e non risultava ne bloccato ne rotto... boh....

lunedi pomeriggio prendo la macchina per andare in centro a comprare le sigarette e passando su una serie di dossi artificiali ( li faccio quasi fermo quindi non è da imputare alla velocità ) dall'avantreno si sentiva un rumore ferroso tipo un TOC forte e cupo... tipo subwoofer .........che si presentava anche su strada aperta prendendo qualche buca...da stamattina quel rumore non lo fa più nemmeno a velocità un pò più "alte" , che caavolo può essere successo???? ho la macchina infestata dagli spiriti oppure l'alfa romeo è davvero una macchina con un CUORE pulsante....

a voi le ardue risposte....

e se qualcuno capisce che è successo me lo faccia sapere grazie di CUORE...

anche con la mia nasona è successo un paio di volte che dei problemi si sono risolti da soli.. :asd)

bhè a me invece è capitato un paio di volte che misteriosamente per un paio di minuti sparisce l'audio delle casse, non funzionavano nemmeno i sensori di parcheggio e non si apriva il baule(il tutto contemporaneamente) per poi ritornare e non ripresentarsi per giorni mah....poi ora a volte lampeggiano i km mah.... per me è l'umidità che fa impazzire la centralina capita solo quando piove :ka)

anche sulla mia 147 una volta mi capito' la stessa cosa..l'avevo messa in garage con mezzo pieno,quando osno andato ad uscire di nuovo,l'astina era scesa in riserva...ho messo altri 20 euro di gasolio,e poi e ritornanta nella sua normalita' sola... :shrug03)