La mia Gt sfregiata...

gio1310

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2011
4
0
1
Ciao a tutti!
Sono iscritto da un po al vostro forum.
Io possiedo un alfa Gt grigio lipari,uniproprietario con 95000 km, è sempre stata trattata come una figlia...
L'altro giorno finito di lavorare mi sono ritrovato la mia bella Gt sfregiata sul cofano ,entrambe le portiere, tappo benzina tetto e metà baule.
Siccome sono un tipo tranquillo e non ho "conti in sospeso" con nessuno sono sicuro che sia stato il primo idiota invidioso della mia auto che passava di li...
Gli avrei tagliato le braccine se lo beccavo sul fatto...evito frasi volgari anche se le penso da 2 giorni di fila!
Per fortuna ho gli atti vandalici (pago da 4 anni circa 750€ l'anno di assicurazione senza averla mai usata)
Secondo voi è possibile cambiare completamente colore visto che è tutta sfregiata o devo rifarla grigio lipari?
Grazie in anticipo
Giovanni

:splat) maledetti :sadomaso) non capisco mai il perchè di certe cose :ka).Puoi cambiare colore ma i terrei il suo originale :nod)

R: La mia Gt sfregiata...

Ti consolo, ho dovuto fare una denuncia perché mi avevano incidentato l'auto ed erano fuggiti, sapendo chi erano ed avendo i testimoni sono riuscito a farmi pagare, ma dopo qualche giorno ho avuto anche io un bel colpo di chiave nello sportello opposto a quello incidentato.

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk