La mia GT nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juanito

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2010
14
0
1
Nn saprei spiegarmelo, sottovalutavo la mia gattona....ho dato strada ad un a3. Eppure ha 100cc in più. Io però ho 10cv in più. Cmq intorno ai miei xxx iniziava a stare dietro poi a xxx (xxxkmh cn satellitare) il distacco era notevole...gli ha fatto un bel graffio la mia gattona

1°- Passa nella cartella presentazioni.

2° - Leggiti bene tutto il regolamento.... :14pc)

soprattutto questo:

SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Buon forum :welcome) :welcome)

Juanito":2xtg4t3h ha detto:
Nn saprei spiegarmelo, sottovalutavo la mia gattona....ho dato strada ad un a3. Eppure ha 100cc in più. Io però ho 10cv in più. Cmq intorno ai miei xxx iniziava a stare dietro poi a xxx (xxxkmh cn satellitare) il distacco era notevole...gli ha fatto un bel graffio la mia gattona

e secondo te un jtd arriva a quelle velocità?

Comunque, come già suggerito dall'utente sopra, sono vietati riferimenti a velocità fuori dal Codice della Strada, nonchè le gare con altri veicoli a motore su strada pubblica.

Chiudo il topic. :lock)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.