la mia gt foto

mamma che spettacolo :sbav) :sbav) :sbav)

sembra a grandezza naturale :sbav) è un vero spettacolo :sbav)

complimenti :OK) :OK) :OK)

molto bella complimenti!!!
io quando ho preso la mia ero indeciso tra Q2 è B.L. e tra nero e rosso.

diciamo che io alla fine ho scelto l'opposto! :asd)
ma anche questa mia seconda scelta era :sbav) :sbav) :nod) :OK)

R.R.GT":cfgru8tc ha detto:
mamma che spettacolo :sbav) :sbav) :sbav)

sembra a grandezza naturale :sbav) è un vero spettacolo :sbav)

complimenti :OK) :OK) :OK)
bella davvero!

vado un attimo OT...

quella ke hai in firma è la GT o la 147?????? :confusbig)

stupenda, ma è nero basic o nero carbonio?

ma senza offesa io preferisco le cromature alle satinature, perfetti i fari blackline+ xeno poi...

interni stupendi. anche se bicolore nn mi fà impazzire.

Consiglio la plafoniera della bravo cn i led e un bel carputer!

per i cerchi preferisco i classici a fori sono nettamente e tradizionalmente più alfa romeo, i cerchi a raggi o a razze ce l'hanno un pò tutti...

sono gusti.

Anche la mia bimba è così..... :X) :X) :X) solo che non ho i fari xeno :sic) e ho i cerchi tradizionali.... Io ho messo anche i vetry privacy che secondo me la rifiniscono di più...
Gli interni bicolore a mio avviso sono meravigliosi, il massimo della sportività....e per il resto che dire.....
BELLISSIMA.......come potrei dire il contrario.... ;)
Complimentoni...

Bellissima complimentoni...
una domanda solamente... ma le freccie anteriori quelle sotto i fari xenon sbaglio o questi della Black line sono oscurati rispetto a quelli della normale distinctive? io ho una distinctive ma mi sembrano "effetto arancio" rispetto a questi..

Tks... complimentoni ancora :OK)

bella, complimenti! :OK)

ti ho trasformato le foto in link che erano enormi ;)

147alfettone":3bm9v0lg ha detto:
Bellissima complimentoni...
una domanda solamente... ma le freccie anteriori quelle sotto i fari xenon sbaglio o questi della Black line sono oscurati rispetto a quelli della normale distinctive? io ho una distinctive ma mi sembrano "effetto arancio" rispetto a questi..

Tks... complimentoni ancora :OK)
mi pare che la BL e la Q2 le hanno + scure..

a

grazie diabolik per avermi ridotto le foto!!!si le frecce davanti sono oscurate!!!!e io preferisco di piu' le satinature che le cromature.. :asd)

Questo è la perfezione del gt. Interni perfetti su quel colore straordinario. Il bicolore stacca ma non perde di eleganza. I cerchi(beato chi può permettersi i 18) sono molto belli a razze sul gt(forse solo quelli della q2 possono competere). E poi sopratutto è pulitissima.
Complimenti davvero questa è la prima gt che vedo allestita con tutti gli optional che mi piacciono a me.