la mia gt fà acqua

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve ragazzi,dopo circa 2 mesi che ho acqistato la mia gt :p ,già problemi :mecry) !apparte tutti gli scricchiolii secondo me da non poter mai eliminare :evil: ,i rumori dei freni,condensa faro anteriore, ed altre cose ke non stò ad elencare,di cuoi molte xò le ho fatte sistemare :A) ,oggi porto la makkina al lavaggio e wa là....mi entra acqua dal finestrino lato giuda,precisamnete ora vediamo se mi riesco a spiegare,tra la quarnizione ed il lato superiore del finestrino (quando è kiuso)e come se il finestrino non si kiude tutto e rimane uno spiraglio,me ne sono accorto anke xkè in autostrada e come se mi entrasse l'aria e non vi dico il rumore in velocità ke fastidio ke nervoso :evil: sembra un boing 747 in partenza da capo di kino :mecry) !ora volevo sapere se è una cosa ke si può regolare o devo far cambiare la quarnizione.grazie buona serata.

Mi sa tanto di short drop che non funzia... cerca la discussione di Bigno72 sullo short drop e ne ricaverai magari qualcosa.... ho l'impressione che il tuo vetro rimanga proprio aperto!

a me hanno sostituito le guarnizioni in garanzia

oltre al sedile in pelle lato passeggero per eccessiva usura

riverniciato una fiancata perchè presentava degli "aloni"

e qualche altra magagna minore (circa una decina)..........

sarei curioso di vedere il dato di bilancio inerente alle operazioni effettuate in garanzia

ciao, ti posso raccontare la mia situazione che ho già raccontato in un'altra discussione.
a me entrava acqua solo quando lavavo la macchina con i rulli, dal finetrino lato guida e praticamente tutta la guarnizione si bagnava e poi qualche gocciolina scendeva all'interno.
dopo 4 interventi tra cui:
1. registrazione finsetrino (non risolto)
2. nuova registrazione finestrino (non risolto)
3. sostituzione completa della guarnizione (non risolto)
4. altra registrazione del finstrino (quasi risolto).
dopo di che ritorno al lavaggio e questa volta finalmente la guarnizione non si bagnava ma soltanto una piccolissima parte aveva una gocciolina, però adesso voglio fare qualche altro lavaggio per vedere se finalmente ho risolto.

ti posso dire che se non si risolve cambiando la guarnizione devi sperare nella registrazione del finsetrino e dopo questo se non si risolve ti conviene metterti l'anima in pace.
io personalmente se dovessi vedere che si forma una gocciolina me la tengo così, anche perchè ho parlato con quello che me l'ha sistemata e mi ha detto che il finestrino più di tanto non si può più registrare, alla fine ho capito che è tutta questione di assemblaggi e purtroppo dopo 5 anni ci ritroviamo una bellissima auto con difetti stupidissimi che ti fanno inca.....

ciao

kayo81":35bot185 ha detto:
mi spiegheresti come si registra il finistrino?
schiaccia il pulsante per tirare già il finestrino! una volta arrivato alla fine continua a tenerlo premuto per 10 sec. stessa cosa lo fai in risalita.
fai questa procedura per un paio di volte e dovrebbe andare tutto ok.