allora buondì a tutti
ho una GT del 2004 comprata usata a febbraio con 45000km, praticamente full optional: nav cdc xeno sedili risc . Me lo volevano passare come una luxury ma non credo che lo sia perchè la plancia non è in pelle..
allora cosette positive:
la macchina è perfetta, o meglio è come me la immaginavo (cosumi alti e cigolii compresi) quindi tutto ok.
Ha anche i cerchi da 18 e quelli li avevo visti.
Ho scoperto poi che ha anche:
il batticalcagno con scritta alfa che non so se sia di serie
la protezione semirigida per il vano bagagli (figata)
L'assetto alfa sport (mi era sembrata bella rigidina.. poi ho visto le molle rosse!)
poi sono riuscito a contattare l'ex proprietario che l'ha cambiata per motivi fiscali (si è preso un 330D coupè il figo) e mi ha rassicurato sul reale kilometraggio dell'auto (e vvvai!!!).
e fin qui tutto bene...
mi sono accorto però che la macchina fuma molto in accelerazione (spinge anche da paura) mi era venuta la paura che fosse rimappata... cosa che mi ha puntualmente confermato l'ex proprietario!!! (si è espresso in maniera criptica dicendo: in concessionario gli hanno sbloccato la seconda centralina ???? adesso dovrebbe avere circa 30 cv in più)
Ora sarei fortemente tentato di farla tornare originale, sia perchè non mi piace vederla fumare come un autobus sia perchè temo per la turbina...
altra cosa il conce mi ha sicuramente fatto il tagliando prima di darmela però è un conce BMW e secondo me non mi ha azzerato il computer di bordo che se vado a leggere mi dice manutenzione programmata fra 0km è possibile?
voi che dite?
grazie
ho una GT del 2004 comprata usata a febbraio con 45000km, praticamente full optional: nav cdc xeno sedili risc . Me lo volevano passare come una luxury ma non credo che lo sia perchè la plancia non è in pelle..
allora cosette positive:
la macchina è perfetta, o meglio è come me la immaginavo (cosumi alti e cigolii compresi) quindi tutto ok.
Ha anche i cerchi da 18 e quelli li avevo visti.
Ho scoperto poi che ha anche:
il batticalcagno con scritta alfa che non so se sia di serie
la protezione semirigida per il vano bagagli (figata)
L'assetto alfa sport (mi era sembrata bella rigidina.. poi ho visto le molle rosse!)
poi sono riuscito a contattare l'ex proprietario che l'ha cambiata per motivi fiscali (si è preso un 330D coupè il figo) e mi ha rassicurato sul reale kilometraggio dell'auto (e vvvai!!!).
e fin qui tutto bene...
mi sono accorto però che la macchina fuma molto in accelerazione (spinge anche da paura) mi era venuta la paura che fosse rimappata... cosa che mi ha puntualmente confermato l'ex proprietario!!! (si è espresso in maniera criptica dicendo: in concessionario gli hanno sbloccato la seconda centralina ???? adesso dovrebbe avere circa 30 cv in più)
Ora sarei fortemente tentato di farla tornare originale, sia perchè non mi piace vederla fumare come un autobus sia perchè temo per la turbina...
altra cosa il conce mi ha sicuramente fatto il tagliando prima di darmela però è un conce BMW e secondo me non mi ha azzerato il computer di bordo che se vado a leggere mi dice manutenzione programmata fra 0km è possibile?
voi che dite?
grazie