La mia GT Blu Oltremare

Arroww

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
293
0
16
Torino
Ecco la Gattona che mi è arrivata da pochi giorni.... Già la adoro! :love) :love) :love)





 
colore bellissimo..molto elegante..da abbinare a interni grigi.

ma..c'è un ma..

i cerchi!!!!

ci vogliono i 17..
 
Grazie, il colore è davvero uno spettacolo e le foto non gli rendono giustizia.... Inizialmente pensavo di prenderla grigia, ma quando ne ho vista dal concessionario una blu oltremare ho cambiato immediatamente opinione! :clap)

Riguardo i cerchi lo so che ci vorrebbero i 17, più in là li monterò sperando che non penalizzino troppo la ripresa e il comfort come ho sentito in giro....
 
Arroww":1hwpoj64 ha detto:
Grazie, il colore è davvero uno spettacolo e le foto non gli rendono giustizia.... Inizialmente pensavo di prenderla grigia, ma quando ne vidi dal concessionaria una blu oltremare cambiai immediatamente opinione! :clap)

Riguardo i cerchi lo so che ci vorrebbero i 17, più in là li monterò sperando che non penalizzino troppo la ripresa e il comfort come ho sentito in giro....

hai 150cv è l'ultima cosa di cui ti dovresti preoccupare :OK)
 
Fonzie444":ifudowd1 ha detto:
Arroww":ifudowd1 ha detto:
Grazie, il colore è davvero uno spettacolo e le foto non gli rendono giustizia.... Inizialmente pensavo di prenderla grigia, ma quando ne vidi dal concessionaria una blu oltremare cambiai immediatamente opinione! :clap)

Riguardo i cerchi lo so che ci vorrebbero i 17, più in là li monterò sperando che non penalizzino troppo la ripresa e il comfort come ho sentito in giro....

hai 150cv è l'ultima cosa di cui ti dovresti preoccupare :OK)

Quoto! Comunnque non credere che passando ai 17 perdi prestazioni e aumentino così tanto i consumi! Io sulla mia sono passato dai 15 ai 16 e poi dai 16 ai 17 ma non ho notato tutta questa differenza! Un minimo di differenza c'è ma è talmente ridotta che neanche te ne accorgi! una cosa di cui sicuramente ti accorgerai è il miglioramento del comportamento stradale!
:ciao) :ciao)
 
Prendi consiglio dalla mia Arroww XD

Abbiamo lo stesso colore ma ti servono dei 18" su quella bambina :sarcastic)

img0212972x648jc9.png
 
Excalibur84":3mgj17r9 ha detto:
Prendi consiglio dalla mia Arroww XD

Abbiamo lo stesso colore ma ti servono dei 18" su quella bambina :sarcastic)

img0212972x648jc9.png

altro che 17... si vedono e come che sono da 18" assomigliano a quelli della sport ma sono altrettanto belli, i complimenti più sinceri è veramente un gioiellino, questo blu oltremare sta cominciando a fare un certo successo..!!

quasi..quasi..
 
complimenti!!
se ne vedono sempre di piu' con questo colore!!
per il confort dei cerchi, sinceramente non credo cambi piu' di tanto dai 16 a 17, forse lo sterzo piu' sensibile.
con i 18 e' un'altra cosa!!


se ti interessano... :smilie_f)
 
Ciao Roby :ciao) :ciao)

Complimenti la tua gattona è favolosa :spin) a parte i cerchi :sarcastic)

non vedo l'ora di vederla dal vivo :A)
 
Davvero un gran bel colore...i cerchi sono un pò strani..dalle foto sembrano dei 17..bisognerebbe vederla dal vivo!
 
Top