La mia Giulietta - VirusT

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
La descrizione è tutta nella firma!!! ecco le foto!!!

alfagav.jpg

alfagcrus.jpg

alfagdt.jpg

alfagped.jpg

Complimenti. Qualche foto dei sedili e qualche parere di come va :ciao)

Certo, all'attivo ho solo 300km... ma le prime impressioni sono solo positive!!!

Farò altre foto in questi giorni, cmq gli interni sono pelle/tessuto!

wowow ho visto quel colore in concessionario e devo dire che le dona molto...al posto del solito bianco hai fatto bene...complimentoni... :A) :A) :A) :A)

Beh il venditore dove l'ho presa mi ha detto che è un colore che va fuori dagli schemi... e che sta meglio xchè col nero e col bianco, le venature dell'auto vengono quasi nascoste, mentre con questo grigio antracite tutti i dettagli saltano all'occhio...

è un gran bel colore....devo dire che anche col bianco sta veramente bene e sopratutto col nero....solo che ne ho viste in giro tante bianche e dopo un po mi stanca...ormai tutti comprano l'auto bianca.... :OK) :OK) :OK)

VirusT":2n0tj5mr ha detto:
Beh il venditore dove l'ho presa mi ha detto che è un colore che va fuori dagli schemi... e che sta meglio xchè col nero e col bianco, le venature dell'auto vengono quasi nascoste, mentre con questo grigio antracite tutti i dettagli saltano all'occhio...

Sono daccordo con te, una giulietta di questo colore l'avevo vista anche dalla mio concessionaria e mi era piaciuto parecchio, sicuramente molto di più del bianco che a me in generale non piace molto su un' auto.

Complimenti ancora :celebrate)

ehila, complimenti per la macchinina, la vedo solo ora...ma sai che forse ti ho pure visto in giro?...spesso ne vedo una passare da casnate come la tua, sei tu?

Molto bella la macchina, indovinati anche i cerchi come estetica e grandezza :)
Sarei curioso di sapere come si sentono i 170CV del motore... mi sembra la motorizzazzione più azzeccata per la Giulietta.

La tua Giulietta è molto simile a quella ke ho ordinato, differenzia solo ke io l'ho presa nera e con il navigatore. T volevo porre una domanda: visto ke i cerchi bruniti si potevano avere solo con la Q.V. nella tua firma vedo scritto "trattamento", in ke cosa consiste?