la mia gattona è stata ferita..

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao.. giornata decisamente infelice per la mia gattona.. oggi inavvertitamente in una curva son stato un pelo troppo vicino al marciapiede e ho leggermente limato il cerchio dietro...

Cerchio

stasera mi chiama mio fratello e mi dice che con l'audi a3 entrando nella via di casa in retro dagli specchietti aveva visto il bmw di mia mamma ma non la mia e mi ha toccato dentro... maledetta audi.. si è avvicinata alla mia gattona come sempre.. solo che questa volta le ha tirato una zampata e l'ha ferita.. la mia piccola ha reagito ma ha fatto meno danni alla crucca, è solo gelosa sta tedesca.. uff..

1
2
3

che tristezza :(

ma c'è di più.. mentre scattavo queste foto ho notato sull'anteriore una bollata evidente segno di un apertura di portiera di qualche st***** che gentilmente si è poggiato..

che palle

adesso faremo la cosa con l'assicurazione e vediamo se riescoa far passare dentro anche il cerchio e il bollino.. ma la vedo dura..

ciao ragazzi buona serata..

gfpiccolo":2oaom5cm ha detto:
ciao.. giornata decisamente infelice per la mia gattona.. oggi inavvertitamente in una curva son stato un pelo troppo vicino al marciapiede e ho leggermente limato il cerchio dietro...

Cerchio

stasera mi chiama mio fratello e mi dice che con l'audi a3 entrando nella via di casa in retro dagli specchietti aveva visto il bmw di mia mamma ma non la mia e mi ha toccato dentro... maledetta audi.. si è avvicinata alla mia gattona come sempre.. solo che questa volta le ha tirato una zampata e l'ha ferita.. la mia piccola ha reagito ma ha fatto meno danni alla crucca, è solo gelosa sta tedesca.. uff..

1
2
3

che tristezza :(

ma c'è di più.. mentre scattavo queste foto ho notato sull'anteriore una bollata evidente segno di un apertura di portiera di qualche st***** che gentilmente si è poggiato..

che palle

adesso faremo la cosa con l'assicurazione e vediamo se riescoa far passare dentro anche il cerchio e il bollino.. ma la vedo dura..

ciao ragazzi buona serata..
per la bolla pero' sono cose da ... :motz) :sadomaso)

vieni con noi nella lega del cerchi sfregiato..

per il cerchio non ti resta che farlo risanare in carrozzeria (non dovrebbe costare tanto).

Per gli altri danni non penso tu possa avere appoggio dallìassicurazione, sono classificati in genere come danni da parcheggio.. anch'io in controluce vedo un bollino dsulla portiera e una riga di 10 cm, ma rimangono così..

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di settimana di merda è stata.... l'altro giorno dei vandali hanno rigato tutta la honda civic di mio fratello e gli hanno sradicato i tergicristalli davanti.. e lunedì mio papà ha fatto l'incidente con la moto (CBR 600) perchè un tizio (che poi ho scoperto essere un amico mio e di mio fratello e cmq amici di famiglia) non ha guardato uscendo dallo stop

in pratica mio papà arrivava dalla statale e lui era fermo allo stop.. dall'altro lato della strada arrivava una coda (nelle feste è sempre molto trafficata per quelli che vanno su ad arona o sul lago) uno in coda si è fermato per far uscire il tizio in macchina dallo stop, il tizio è partito senza guardare dall'altro lato ( o forse non ha visto bene perchè in quello stop ci sono i cartelli che limitano notevolmente il campo visivo) e PUM!!
accidenti il periodo di pasqua è sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. e domani è il mio compleanno.. speriamo non succeda + nulla

yugs":3m6rg5s6 ha detto:

per il cerchio non ti resta che farlo risanare in carrozzeria (non dovrebbe costare tanto).

Per gli altri danni non penso tu possa avere appoggio dallìassicurazione, sono classificati in genere come danni da parcheggio.. anch'io in controluce vedo un bollino dsulla portiera e una riga di 10 cm, ma rimangono così..

anche io ho sfregiato il mio cerchio proprio nello stesso punto dello sventurato amico..è solo che la mia sfregiatura è anche più lunga...

sapete come si fà per farlo risanare in carrozzeria?
sono lavori che fanno i carrozzieri?

lollo79":bhmopmbt ha detto:
yugs":bhmopmbt ha detto:

anche io ho sfregiato il mio cerchio proprio nello stesso punto dello sventurato amico..è solo che la mia sfregiatura è anche più lunga...

sapete come si fà per farlo risanare in carrozzeria?
sono lavori che fanno i carrozzieri?

Si, o i centri specializzati(lavoro di solito migliore, più duraturo e costoso) oppure te lo ritoccano in carrozzeria

e dove sarebbero questi centri specializzati?

credo che alla fine faccio prima ad andare in carrozzeria...

ma materialmente cosa è che farebbero?

costi?alla fine ho i cerchi originali da 16...un cerchio credo che costi intorno alle 100 euro...

mmmmm gommisti?

siamo sicuri?
non ho mai sentito di gommisti che fanno di questi lavori....

se un cerchio è grattuggiato (come il mio del resto) credo che l'unico in grado di poter fare qualcosa è un carrozziere......anche se non ho ben capito come fanno...

poi sbaglierò forse.........ma non credo....... :sedia)

mi spiace per il cerchio,purtroppo succede :cry:

per le sportellate non commento :evil: ,purtroppo molta gente non sa cosa sia il rispetto altrui :evil:

R.R.GT":21r6eys8 ha detto:
mi spiace per il cerchio,purtroppo succede :cry:

per le sportellate non commento :evil: ,purtroppo molta gente non sa cosa sia il rispetto altrui :evil:

lo sò..
purtroppo ho fatto una cazzata io.....
mi sapete dire se tutti i carrozzieri possono ripararlo e a quanto ammonta la spesa?

lollo79":1et2giid ha detto:
mmmmm gommisti?

siamo sicuri?

se un cerchio è grattuggiato (come il mio del resto) credo che l'unico in grado di poter fare qualcosa è un carrozziere......anche se non ho ben capito come fanno...

credo di si..a ogni gommista al quale ho chiesto mi ha detto che riparano i cerchi..anche solo grattati...

e poi cmq io aspetterei, ne farai altri di sicuro di danni ai cerchi! ;)

io porterò i miei quando metto i 16 con le gomme invernali...

onka79":1ign1z7s ha detto:
lollo79":1ign1z7s ha detto:
mmmmm gommisti?

siamo sicuri?

credo di si..a ogni gommista al quale ho chiesto mi ha detto che riparano i cerchi..anche solo grattati...

io ho i 16 ancora........quelli della casa per intenderci...
quando avrò qualche soldino credo che opterò per i 17" con adeguati cerchi...

lollo79":l1adh7mt ha detto:
onka79":l1adh7mt ha detto:
lollo79":l1adh7mt ha detto:
mmmmm gommisti?

siamo sicuri?

io ho i 16 ancora........quelli della casa per intenderci...
quando avrò qualche soldino credo che opterò per i 17" con adeguati cerchi...
se puoi vai da un centro gommista grosso e chiedi..dovrebbe sistemarlo..i 17 e i 18 sono ancora + facili da rovinare purtroppo! :mecry2)