la mia fidanzata mi odia... povera alfa...

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
si mi odia!! mi ha già fatto due regali x la gt... un pomello cambio a forma di uncino alieno tamarrissimo (anke bello x quello, ma non ho una hard tuning!!!!) che ho cestinato con la scusa della difficoltà di montaggio e ora dei fantastici COPRI PINZA ROSSI con SCRITTA ALFA!!! specifici per alfa 147-156. io le ho detto che devo controllare se montano pure sulla mia [io so ke montano!] per prendere tempo... ma lei si sta informando e presto scoprira ke ci vanno!
in definitiva trovatemi delle pinze maggiorate cosi non dovo montare sti cosi......................... aiutoooooooooo :asd) :asd)

scusate lo sfogo!

teknomotion":3bybt0aa ha detto:
Ma prima con chi era fidanzata..?Con uno con una bella 106 a striscie,con le fiamme dallo scarico..? :D

è colpa mia... me le cerco! per il pomello mi lamentavo del pomello originale che non mi piace gran che...(intendendo tra me e me che mi sarebbe piaciuto il nuovo pomello alfa!) invece mi sono beccato quello alieno! mentre per le pinze dopo aver visto una gt qv ed aver apprezzato il contrasto tra colore bianco e pinze rosse mi sono arrivati i copripinza! la prossima volta sto zitto :D :D
cmq è adorabile! sa ke sono malato di gt e ci prova a regalarmi cosine carine :p

se attacco sti cosi SOLO con il silicone ce il rischio che si stacchino? dalle istruzione di montaggio non si dovrebbero forare le pinze quindi se un domani potessi liberarmene :wall) potrei semplicemente staccarli, togliere il silicone dalle pinze con il solvente e avrei le pinze intatte come nuove giusto? mammamia x amore kettoccafà....

E qui casca l'asino. Sfrutta la cosa a tuo favore. Dille che se si montano solo col silicone dopo 30 secondi vengono via. E che quindi dovresti forare la pinza anche senza foro passante, tipo il montaggio dei copripinza helvetia. Solo che le dici che visto che non sei un babbodiminkia, col piffero che ti metti a trapanare la pinza. Se ti chiede perché te le snoccioli due minchiate pseudo-tecniche, tipo che asportando materiale dal corpo della pinza vai ad inficiarne la resistenza torsionale ed a diminuire la soglia di rottura da sforzo. O balle del genere. E visto che i freni sono importanti per la sicurezza, anche per la SUA sicurezza, non lo farai mai. Al che lei ti guarda, non capisce, si emoziona perché il suo lui è un ometto di cultura e pensa pure al suo benessere e grazie al cuore colmo d'ammirazione magari ci scappano pure le cose sporcaccione... :elio) Senza contare che hai trovato un sistema per non montare quelle orribili cose posticce ed uscirtene pulito pulito e senza offenderla... :D :D :D

MAD147":26wk1r29 ha detto:
E qui casca l'asino. Sfrutta la cosa a tuo favore. Dille che se si montano solo col silicone dopo 30 secondi vengono via. E che quindi dovresti forare la pinza anche senza foro passante, tipo il montaggio dei copripinza helvetia. Solo che le dici che visto che non sei un babbodiminkia, col piffero che ti metti a trapanare la pinza. Se ti chiede perché te le snoccioli due minchiate pseudo-tecniche, tipo che asportando materiale dal corpo della pinza vai ad inficiarne la resistenza torsionale ed a diminuire la soglia di rottura da sforzo. O balle del genere. E visto che i freni sono importanti per la sicurezza, anche per la SUA sicurezza, non lo farai mai. Al che lei ti guarda, non capisce, si emoziona perché il suo lui è un ometto di cultura e pensa pure al suo benessere e grazie al cuore colmo d'ammirazione magari ci scappano pure le cose sporcaccione... :elio) Senza contare che hai trovato un sistema per non montare quelle orribili cose posticce ed uscirtene pulito pulito e senza offenderla... :D :D :D

me piace assai come strategia :asd) :clap) :clap)

MAD147":s5rho0p6 ha detto:

sei un grande.... :D mi sto rotolando sulla sedia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) hahahaahahahaah! davvero mitico!

Ah, dimenticavo. Il mio sguardo misericordioso et enalluminato si è posato anche su di voi. Siate felici e sereni, ora anche voi sete miei seguaci... :D :D

MAD147":2u9anmjc ha detto:
Ah, dimenticavo. Il mio sguardo misericordioso et enalluminato si è posato anche su di voi. Siate felici e sereni, ora anche voi sete miei seguaci... :D :D

ah ok ho capito tutto : tu hai già msso in pratica questa tecnica + e + volte, spero che come dicevi ti sia andata sempre al meglio ;)

No, mai appilcata. Mai avuto necessità. Siete miei seguaci perché lo dico io, volenti o nolenti... :asd) :asd) :asd)

MAD147":1po9r1sw ha detto:
No, mai appilcata. Mai avuto necessità. Siete miei seguaci perché lo dico io, volenti o nolenti... :asd) :asd) :asd)

ma ultimamente tiri su seguaci a iosa. Non è cosa buona et giusta. Noi abbiamo dovuto sudare.... ( No non in quel senso ...)

...e se mi permettete allora io aggiungo che il pommello ad uncino potrebbe essere pericoloso in quanto corpo contundente...o contro un dente...a piacere!!...fa vedere alla tua ragazza qualche puntata di CSI e se ne convincerà...rotondo è meglio!!...comunque meglio un pommello e 4 copripinza ...che un cruscotto, un pannello porta, un devio luci e una portiera e non come pezzi di ricambio ma come pezzi da cambiare!!!!!...la mia si che mi odiava...ma alla fine ho vinto io!!!!
....un saluto a tutti!!!!