la mia deltina

the_one

Nuovo Alfista
23 Luglio 2011
5
0
1
Questa è la mia macchinina in allestimento invernale quindi scarpine termiche (non vi preoccupate il tipo losco sono io!!!)

http://imageshack.us/photo/my-images/23 ... 20111.jpg/

e questa invece con i cerchietti estivi e bridgestone

http://imageshack.us/photo/my-images/534/foto2kqk.jpg/

è un delta biturbo con interni in pelle frau teto panoramico xenon adattivi e un pò di pacchetti dentro tipo cruise control specchietto elettro.....qualcosa...
ora sto cercando qualcuno che ci sappia mettere le mani sopro perchè volevo togliere il dpf l egr e rimappare il tutto....mi sono stufato di fare i 3 km/l in città quando rigenera!!!!!
 
quindi hai il 190cv! come ti trovi?? si sente il passaggio da turbina a turbina?

di sicuro se mappi guadagni tantissimo...ma non so quanto possa reggere la testata. 230cv li dovresti vedere,e tanta coppia...se ci metti mano diventa un bel dieselone.

foto degli interni frau ? :D

mi piace piu in modalità estiva :)
 
si è il 190 cavallini....ma sai la mappatura la farei solo fare per ovviare alle modifiche che vorrei fare....per adesso ho 30000 km e sinceramente mi trovo molto bene,,no no non si sente assolutamente il passaggio delle turbine anzi...ha un erogazione talmente elettrica che certe volte dubito dei 190 cv!!ehehehee.....discorso limitativo invece per ottenere potenze elevate mi pare essere il cambio .....l f40 è dimensionato per reggere senza problemi i 400 nm ma se si sale troppo si accorcia di parecchio la vita...detto dall ing mio carissimo amico che ha curato la qualità proprio di questo cambio.....ma a me andrebbe benissimo avere la stessa potenza senza la presa in giro del dpf....appena posso faccio 2 foto degli interni. :OK) :OK) :OK)
 
bhe molto bella niente da dire... discorso giustissimo sulla rimozione dei dispositivi elettronici :spin) in ogni caso togliendo il DPF qualcosa in più ti verrà fuori :)
 
LoreBBB":23uz0ope ha detto:
bhe molto bella niente da dire... discorso giustissimo sulla rimozione dei dispositivi elettronici :spin) in ogni caso togliendo il DPF qualcosa in più ti verrà fuori :)

Oggi sono passato da un notissimo preparatore qui a firenze che mi diceva di portargliela per vedere se si poteva lavorare sulla centralina in modo di togliere le rigenere automatiche e quant altro!
 
se è quello che penso io....l'ha già fatto sulla 147 di diegorally che era una 150mjt...ed è arrivato a piu o meno 200-210cv con qualche lavoretto.

saresti il primo a metter mano sul twinturbo. sui 220cv con doppia turbina è un bel andare :OK)
 
the_one":2cqy3yuw ha detto:
LoreBBB":2cqy3yuw ha detto:
bhe molto bella niente da dire... discorso giustissimo sulla rimozione dei dispositivi elettronici :spin) in ogni caso togliendo il DPF qualcosa in più ti verrà fuori :)

Oggi sono passato da un notissimo preparatore qui a firenze che mi diceva di portargliela per vedere se si poteva lavorare sulla centralina in modo di togliere le rigenere automatiche e quant altro!

franco alosa è un ladro. ha le competenze per are tutto, sia chiaro, ma per un lavoro fatto come si deve chiede almeno il doppio di altri meccanici competenti :nod) chiamarli preparatori è un po' un eufemismo...
 
Complimenti per la Delta. Con quei cavalli ti togli delle belle soddisfazioni? Direi proprio di si :nod)
 
magari quando avevo 20 anni ci fossero state macchine del genere......ma da futuro babbo e con 41 anni mi accontento di qualche sparata in autostrada!!!!
 
the_one":ivvy08lq ha detto:
magari quando avevo 20 anni ci fossero state macchine del genere......ma da futuro babbo e con 41 anni mi accontento di qualche sparata in autostrada!!!!
in che senso "machine dell genere"? ..cosa non c'era 20 anni fa?
 
Irvine156":fyiis4iv ha detto:
the_one":fyiis4iv ha detto:
magari quando avevo 20 anni ci fossero state macchine del genere......ma da futuro babbo e con 41 anni mi accontento di qualche sparata in autostrada!!!!
in che senso "machine dell genere"? ..cosa non c'era 20 anni fa?

hai ragione...mi sono espresso male.....se quando avevo 20 anni....avessi potuto permettermi una macchina del genere!!!!
 
the_one":3qmr541c ha detto:
Irvine156":3qmr541c ha detto:
the_one":3qmr541c ha detto:
magari quando avevo 20 anni ci fossero state macchine del genere......ma da futuro babbo e con 41 anni mi accontento di qualche sparata in autostrada!!!!
in che senso "machine dell genere"? ..cosa non c'era 20 anni fa?

hai ragione...mi sono espresso male.....se quando avevo 20 anni....avessi potuto permettermi una macchina del genere!!!!

si adesso e chiaro! :OK)
 
the_one":f8l2wtdy ha detto:
Irvine156":f8l2wtdy ha detto:
the_one":f8l2wtdy ha detto:
magari quando avevo 20 anni ci fossero state macchine del genere......ma da futuro babbo e con 41 anni mi accontento di qualche sparata in autostrada!!!!
in che senso "machine dell genere"? ..cosa non c'era 20 anni fa?

hai ragione...mi sono espresso male.....se quando avevo 20 anni....avessi potuto permettermi una macchina del genere!!!!
quando avevi 20 anni tu c'era già la delta...

1024_delta_hf_integrale_evoII_final_edition.jpg
 
Top