la mia belva su elaborare

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
NN so se è il posto giusto am credo che chi legge qui compri il giornale se no spostate pure dove ritenete piu opportuno


Sul giornale di questo mese a pag 40 mi han dedicato una decina di righe al mio catorcio :OK) :OK) :OK) giusto per sottolineare che quella macchina è del virtual
 
Complimenti!!! Altro che soddisfazione, sono cose che riempiono di orgoglio!!! Io ne comprai 3 di copie quando la Racing Car fece la sua comparsa sulle pagine di elaborare! :culo) E anche ora che non c'è più conservo con orgoglio quella copia! :)
 
Marco147 2.0":1wlg2uxq ha detto:
Complimenti!!! Altro che soddisfazione, sono cose che riempiono di orgoglio!!! Io ne comprai 3 di copie quando la Racing Car fece la sua comparsa sulle pagine di elaborare! :culo) E anche ora che non c'è più conservo con orgoglio quella copia! :)

Basta turbizzare la GTA e ci ritorni su elaborare.....ho visto la tua belva a Rimini.... :OK)

Cmq sei un merdone... :asd) ....quando sei giù non ti fai mai sentire!!!....il Puglia VC è cresciuto all'inverosimile....abbiamo perso Niky, ma acquistato una 10ina di 147sti nuovi.....fatti sentire quest'estate.....scusate l' :eek:fftopic)
 
Marco147 2.0":2j19sdow ha detto:
Complimenti!!! Altro che soddisfazione, sono cose che riempiono di orgoglio!!! Io ne comprai 3 di copie quando la Racing Car fece la sua comparsa sulle pagine di elaborare! :culo) E anche ora che non c'è più conservo con orgoglio quella copia! :)

Su ke numero era?
 
damicochris":2986x2h2 ha detto:
Marco147 2.0":2986x2h2 ha detto:
Complimenti!!! Altro che soddisfazione, sono cose che riempiono di orgoglio!!! Io ne comprai 3 di copie quando la Racing Car fece la sua comparsa sulle pagine di elaborare! :culo) E anche ora che non c'è più conservo con orgoglio quella copia! :)

Su ke numero era?

uno di 2 anni fa mi pre :OK)
 
mezzostordito":2b65n5r9 ha detto:
NN so se è il posto giusto am credo che chi legge qui compri il giornale se no spostate pure dove ritenete piu opportuno


Sul giornale di questo mese a pag 40 mi han dedicato una decina di righe al mio catorcio :OK) :OK) :OK) giusto per sottolineare che quella macchina è del virtual


Complimenti Andrea!!! 8 VALVES RULEZZZ!!!!!!
 
Top