la mia bambina 147 1.9 jtd 16V

maikol 89

Nuovo Alfista
16 Settembre 2011
18
0
1
ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei presentarvi la mia bambina per ora ho solo 3 foto ma più avanti provvederò ad aggiungerne altre spero vi piaccia





 
Che grinta la tua "Rossa" :?: Una foto del posteriore per ammirarla meglio la aspetto volentieri :ciao) Maikol di dove sei?
 
R: la mia bambina 147 1.9 jtd 16V

Molto Bella :sisi) e il para anteriore non c'era gta replica?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
testa : la foto del posteriore c è e la prima e io sono della provincia di pavia :)

zio rick : scusa ma non ho capito bene cos è il para anteriore :color)
 
paraurti! :asd) scusa ma col telefono non mi veniva bene scrivere in quel momento!
se devo essere sincero non so neanche se esista un paraurti gta replica per la restyling...
 
beh non è male!!! anche se mi sembra più grande rispetto all'originale...nel senso che a parità di altezza sembra possa toccare più facilmente per terra!
 
si lo penso anche io ... ascolta avrei bisogno un consiglio sto cercando di farmi il tagliando "fai da te" però non trovo il filtro abitacolo tu sapresti dirmi la posizione ??? :grazie) in anticipo
 
tranquillo risolto comunque il duplex suona bene conta che e un diesel xcio non e che faccia chi sa cosa però a me piace
 
maikol 89":1ry5pclf ha detto:
testa : la foto del posteriore c è e la prima e io sono della provincia di pavia :)

Dicevo la foto fatta centralmente proprio per vedere bene il doppio scarico e il paraurti posteriore :ciao)
 
maikol 89":2u1degip ha detto:
haaa ok scusa appena ho l occasione la faccio qua oggi ha diluviato :(

Grazie mille. Hai fatto anche qualche modifica meccanica?
 
qualcosina :angel) ho anticipato la turbina e rimappato centralina e poi di preciso non so l ho lasciata in mano a un amico e ci ha pensato lui
 
Top