La mia "Alfetta" (FOTO)

Dedo27

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
459
0
16
Belluno
Dopo un anno di Alfa 147 ecco finalmente le foto.

Niente di chè... più avanti con qualche soldino in più un bell' assetto ci sta tutto!!! :elio)

Sì davvero molto bella, complimenti.

IMHO se gli metti un bel copriterminale, fai i baffi in tinta e lo scudo cromato gli dai un tocco di classe in più. Sono piccole cose ma ti assicuro che cambiano di molto l'estetica... :OK)

Ciao!

Quello che volevo chiedere anch'io..... perchè non i cerchi a raggi? A parte che non sono i raggi GTA, poichè questi sono sensibilmente diversi, secondo me ci stanno bene perchè è un cerchio diverso da quelli che siamo abituati a vedere sulle nasone, poi i gusti sono gusti! Però ultimamente i raggi stanno tornando in voga e sulla nasona ci stanno veramente bene!
Comunque bella macchina davvero!!

Mav76":ln8kj6e0 ha detto:
Heyla,ma l'hai presa a Mariano?

Pensavo fossi un corregionale,Bigot e' la concessionaria dove ho preso la mia............. :nod)

Sì, l' ho presa a Mariano da Bigot.
Nonstante sia a 160 km da casa, le Alfa di casa le prendiamo sempre lì.
Idem per i tagliandi.

Io mi ci trovo sempre bene... :OK)

Qui a Belluno non la porto a fare vedere neanche morto! :KO)

dallas140cv":1qjru8ei ha detto:
Mollan":1qjru8ei ha detto:
Sono i cerchi a raggid a 17" del catalogo linea alfa x la GTA. solo che i GTA sono 7.5J mentre i nostri 7J :)

C'è una piccola differenza anche estetica, non sono uguali.

@Mollan:
@ Dallas 140cv:

Secondo me i cerchi SuperSport sono i cerchi più adatti all' Alfa 147, questione di gusti...

Quelli di serie della SportCup non mi piacevano, piuttosto avrei preferito i MilleRaggi (non so come si chiamano) della GT

Per me non stanno affatto male:

freccianera.jpg

dallas140cv":yf7roadq ha detto:
Per me non stanno affatto male:

freccianera.jpg

Infatti, non ho detto che sono brutti, ma a me la 147 piace con i SuperSport...

Comunque complimenti anche per la Tua! :OK) :schok) :eek:cchibal) :lingua)
A proposito, non si vedono più le foto dei lavori che avevi fatto fare alla Tua in officina.
Non è che per caso puoi fare un upload delle immagini?