La mia Alfa GT

Chrys

Nuovo Alfista
22 Aprile 2013
34
0
6
Salve, allora la mia gt è nera interni in pelle rossa sensori di parcheggio e cerchi da 18, in origine era una progression....posto una foto al volo poi quando posso ne aggiungero delle altre.
 

Allegati

  • 03022012001.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 410
E' un buon anticipo ma aspettiamo altre foto :elio)
 
Gentleman_Driver":9q201215 ha detto:
Sui tuoi gusti a riguardo delle auto niente da eccepire, quanto alle scelte fotografiche invece... :asd)
hai ragione ma è l'unica che ho trovato con i cerchi 18, quando la lavo faro altre foto...
 
ciao,da quel poco che vedo è un bell'esemplare...urgono foto,anche degli interni...che cerchi 18 monti?mi piacerebbe vederli in primo piano...
 
alfaboss":2zhc87l5 ha detto:
ciao,da quel poco che vedo è un bell'esemplare...urgono foto,anche degli interni...che cerchi 18 monti?mi piacerebbe vederli in primo piano...
ok siccome ha piovuto sabbia devo per forza lavarla a breve e ti faro un primo piano dei cerchi :OK) , comunque non so che modello sono, ma li ho visti anche su un 166 e so che sono originali...
 
pierpy_90 GP":11tv1kvp ha detto:
cerchi mai visti ...
interni in pelle fantastici invece ;)

ke motorizzazione è ?
é la 1.9 150cv, x gli interni è vero che sono bellissimi ma sono anche delicatissimi, si graffiano in una maniera incredibie non solo dalla parte passeggero che si sa, le regazze hanno sempre quei geans con brillantini ecc, ma anche dal mio lato....e se poi volete farli sistemare andate da un tappezziere che vi dira che deve comprare la pelle che non sara mai dello stesso colore e che costa 500,00e al metro piu la manodopera, oppure i rivestimenti dell'alfa che costano 2000 euro....se potete evitateli, fidatevi di quello che vi dico...
 
molto belli i cerchi, che provengono dalla 166,che monta cerchi con fori 5x98,quindi come 156,147 e gt!! :OK)
 
Top