come mi consigli di toglierlo?Yaco 147 T.I.":30loe6pc ha detto:Ero già pronto con la lupara.... :asd) :asd)
Oltre che a dirti di cercare di nn parcheggiare sotto gli alberi e levare il ricordino dell'uccello appena lo vedi non posso fare...
il problema è che le trovo la sera dalla mattina o anche il giorno dopo..e addirittura mi trovo dei punti senza vernice... :?: :help)Diabolik":1w4euhlm ha detto:ho l'impressione che la bellezza della GT susciti invidia nei mostri volatili che in tutta risposta esercitano la funzionalità del loro intestino....
io vado istantaneamente di spugna e acqua, se non la lasci seccare viene via in fretta senza lasciare segno
onka79":fwr1h0ip ha detto:come mi consigli di toglierlo?Yaco 147 T.I.":fwr1h0ip ha detto:Ero già pronto con la lupara.... :asd) :asd)
Oltre che a dirti di cercare di nn parcheggiare sotto gli alberi e levare il ricordino dell'uccello appena lo vedi non posso fare...
cmq è troppo strano..hoparcheggiato dietro ad una lybra..e dopo alcune ore quando son tornato la mia era bombardata e la lancia no...ma vaff!!!
scazza?115jtdBologna":1j1e09ia ha detto:Anche io in questo periodo sono bersagliato, ma sto già pianificando una spedizione punitiva :sarcastic) :sarcastic)
http://www.allontanamentodeipiccioni.it/piccioni_1.htm#BS_3
onka79":p08nmeoe ha detto:come mi consigli di toglierlo?Yaco 147 T.I.":p08nmeoe ha detto:Ero già pronto con la lupara.... :asd) :asd)
cmq è troppo strano..hoparcheggiato dietro ad una lybra..e dopo alcune ore quando son tornato la mia era bombardata e la lancia no...ma vaff!!!
115jtdBologna":3nzbfem2 ha detto:Anche io in questo periodo sono bersagliato, ma sto già pianificando una spedizione punitiva :sarcastic) :sarcastic)
http://www.allontanamentodeipiccioni.it/piccioni_1.htm#BS_3
cosa vorresti dire???? :mazza)Sandro":7bywsx5v ha detto:onka79":7bywsx5v ha detto:come mi consigli di toglierlo?Yaco 147 T.I.":7bywsx5v ha detto:Ero già pronto con la lupara.... :asd) :asd)
NON HANNO VOLUTO INFIERIRE :sarcastic)
Quadrifoglio oro":6xs4ilof ha detto:Onka, ma non lo sapevi???
In linea d'aria Novara-Voghera esiste un flusso migratorio-cagatorio, di tipologia bersagliante..
In un'ora di parcheggio,4 maxi cagate a segno.. :member)
..rivestimento in carta stagnola??? :jolly)
:asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)AlgorGemini":3iig62ql ha detto:le tolgo e le metto sulla prima golf che vedo! :culo)