la mia Alfa fa cagare...

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
....gli uccelli sopra di lei! :culo)

non è possibile che ogni giorno mi trovo una scagazzata nuova...in + corrodono la vernice! :mecry2) :mad2)

Yaco 147 T.I.":30loe6pc ha detto:
Ero già pronto con la lupara.... :asd) :asd)

Oltre che a dirti di cercare di nn parcheggiare sotto gli alberi e levare il ricordino dell'uccello appena lo vedi non posso fare... :p
come mi consigli di toglierlo?

cmq è troppo strano..hoparcheggiato dietro ad una lybra..e dopo alcune ore quando son tornato la mia era bombardata e la lancia no...ma vaff!!!

ho l'impressione che la bellezza della GT susciti invidia nei mostri volatili che in tutta risposta esercitano la funzionalità del loro intestino....

io vado istantaneamente di spugna e acqua, se non la lasci seccare viene via in fretta senza lasciare segno

Diabolik":1w4euhlm ha detto:
ho l'impressione che la bellezza della GT susciti invidia nei mostri volatili che in tutta risposta esercitano la funzionalità del loro intestino....

io vado istantaneamente di spugna e acqua, se non la lasci seccare viene via in fretta senza lasciare segno
il problema è che le trovo la sera dalla mattina o anche il giorno dopo..e addirittura mi trovo dei punti senza vernice... :?: :help)

onka79":fwr1h0ip ha detto:
Yaco 147 T.I.":fwr1h0ip ha detto:

Oltre che a dirti di cercare di nn parcheggiare sotto gli alberi e levare il ricordino dell'uccello appena lo vedi non posso fare... :p

cmq è troppo strano..hoparcheggiato dietro ad una lybra..e dopo alcune ore quando son tornato la mia era bombardata e la lancia no...ma vaff!!!

NON HANNO VOLUTO INFIERIRE :sarcastic)

onka79":p08nmeoe ha detto:
Yaco 147 T.I.":p08nmeoe ha detto:

tutta invidia!! :D

Onka, ma non lo sapevi???
In linea d'aria Novara-Voghera esiste un flusso migratorio-cagatorio, di tipologia bersagliante..
In un'ora di parcheggio,4 maxi cagate a segno.. :member)

..rivestimento in carta stagnola??? :jolly)

:asd)

Sandro":7bywsx5v ha detto:
onka79":7bywsx5v ha detto:
Yaco 147 T.I.":7bywsx5v ha detto:

NON HANNO VOLUTO INFIERIRE :sarcastic)
cosa vorresti dire???? :mazza)

sarà che mi sono fissato ma l'ho notato anch'io!

vi dico che io evito sempre di parcheggiare sotto gli alberi per evitare resina e cecche di uccelli

una volta ho parcheggiato la macchina in un piazzale colmo di macchine...beh, quando sono andato a riprenderla ho trovato la mia bersagliata e le altre "candide"! ne ho contati 18 o 19! sembrava fatto apposta!!!

Quadrifoglio oro":6xs4ilof ha detto:
Onka, ma non lo sapevi???
In linea d'aria Novara-Voghera esiste un flusso migratorio-cagatorio, di tipologia bersagliante..
In un'ora di parcheggio,4 maxi cagate a segno.. :member)

..rivestimento in carta stagnola??? :jolly)

:asd)

Mi sto rotolando per le risate :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: