La mia alfa 156 :)

pippocarlot

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2012
48
0
6
32
Ecco questa è la mia alfa 156 seconda serie :) E' la mia prima auto e non poteva k non essere un'alfa:) E' mia già da un annno ormai... Quando la ho vista al concessionario e ci sono salito mi ci sono innamorato :love) Ci ho aggiunto un impiantino audio e dei cerchi in lega originali alfa da 16(aggiungerò le foto in cui si vedono) perchè quando la ho presa montava delle borchie :evil: Per il resto non ho voluto fare altri lavori perchè non amo molto le auto "tamarrate" anke se a volte qualche leggiero ritocco fatto con gusto non guasta :) be giudicate voi...
cimg2014p.th.jpg
[/url]



[/img]
 
La tua 156 la vedo in ottima forma :elio) Che cerchi hai adesso? Anch'io non amo le tamarrate ma qualcosa di soft mi piace. Terminale? Aspettiamo di vedere le foto laterali per vedere i cerchi :spin)
 
Testa":1fg85hhq ha detto:
La tua 156 la vedo in ottima forma :elio) Che cerchi hai adesso? Anch'io non amo le tamarrate ma qualcosa di soft mi piace. Terminale? Aspettiamo di vedere le foto laterali per vedere i cerchi :spin)

Penso k domani le metterò... Cmq Sono dei normalissimi cerchi da 16 pollici k montava la 156 prima serie quelli con i cinque cerchi in mezzo :) Era il disegno k mi piaceva di più per questo modello :) peccato non li avessero fatti anke da 17 :cry:
 
Top