La mia 47...

Andreaanna

Nuovo Alfista
1 Giugno 2014
66
0
6
Ecco a voi la mia 147... ciao a tutti ;)
y6y2uqyp.jpg
8e5eryre.jpg
uqa5e2um.jpg
edenupu8.jpg
qu6yzu3a.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: R: La mia 47...

Qualcosa mi dice di averla già vista! [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9100

Nn potevo non iscrivermi e nn farla vedere... questo sito e davvero una bomba... io vhe nn sono un esperto me la cavicchio di qua e di la sto imparando tanto... :)

Ollé.. e sono arrivati anche i nuovi freni... oggi si procede al montaggio pastigli + dischi anteriori :)

Antony piano piano si fa tutto... le mie idee sono di mettere cambio 6 marce, presa d'aria artigianale semplice ma di gran effetto senza storpiare la linea dopo mettero anche una foto di cone la voglio fare presa da un mio amico.. poi mettere il clima automatico e cambiare anche il tipo di posa del colore... magari sempre bianca nera ma in poche parole far arrivare la linea del nero del tettuccio fino alle maniglie per intenderci. . In piu ho messo i led sottoporta che riflettono il logo alfa dopo metto anche una foto.. ecco..

Il led sottoporta che riflette lo stemma è stupendo, mi piacerebbe metterlo anche alla mia, ma non saprei dove cercare. Per quanto riguarda la presa d aria prova a farla con Photoshop sulla tua per vedere come ci sta.

Si dai perché no.. ottima idea :) oggi provo la posto e mi dici un tuo parere dai..:) cmq aggiungimi su face che ti dico come comprare i sottoporta ( sono uno spasso ogni volta che sono in giro si avvicina gente per chiedere nette la mano sotto e 1000 complimenti ) :)
Cmq cerca andrea succurro sono quello che ha la foto con la statua di romeo e giulietta