pierpy_90 GP":1tgj0m09 ha detto:balla
ke modifiche hai apportato ??
giambo72":3rnfmqiu ha detto:...mi piace tutto tranne i cerchi.....pero' sai che la cosa e' soggettiva,se piace a te.... :OK) io avrei montato dei cerchi a pentarazze,oppure piu' aperti,di modo da far sembrare il cerchio piu' grande,quelli che monto adesso sembrano da 18' a sentire gli altri...ma sono da 17' ,il disegno certe volte fa molto....
Per le strisce ducati stanno bene,ci vorrebbe un assettino....
giambo72":dc1mnerj ha detto:..purtroppo non saranno mai abbastanza le risorse,la mia lista di cose da fare non finisce mai..... :asd) :asd) :asd) pero' e' un buon inizio....continua pure così e saranno soddisfazioni..... :OK)
Grazie! Le fasce le ho fatte stampare in carrozzeria e sinceramente nn ti so dire il prezzo xke le ho fatte rientrare cn l assicurazione eheh! :clap)alexciccio":16j5qu97 ha detto:complimenti per la tua nasona posso chiederti dove hai reperito le fasce ducati? su ebay le ho viste anche io ma costicchiano un po' grazie
Alfandre":1nptun0v ha detto:giambo72":1nptun0v ha detto:..purtroppo non saranno mai abbastanza le risorse,la mia lista di cose da fare non finisce mai..... :asd) :asd) :asd) pero' e' un buon inizio....continua pure così e saranno soddisfazioni..... :OK)
Prenderò spunto da questo tuo conso grazie :OK)