La mia 147 Nera Opaca?

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
mi sta frullando da 1 pò in testa l'idea di far verniciare la macchina in nero......opaco

voi come ce la vedete una 147 nera opaca?

intendo una cosa del genere (ovviamente la resa finale mi sa che sarà un pò + modesta di quella nella foto :p )

ferrari_f430_tunero3.jpg

magari qlc che usa bene photoshop potrebbe provare a farla (io purtroppo nel cambiare colori sn 1 chiavica)

DevilBoss86":2f67ipgz ha detto:
io vorrei fare il cofano e tetto nero opaco... ma nn mi torna qualcosa....sulla 147 non ci sta!

Diego: ma che auto ha tuo fratello? mai vista!
Se ti riferiscia a quella che ha postato Yaco, credo sia una Porsche 924 o 944. :scratch)

DevilBoss86":26b8x144 ha detto:
io vorrei fare il cofano e tetto nero opaco... ma nn mi torna qualcosa....sulla 147 non ci sta!

Diego: ma che auto ha tuo fratello? mai vista!

Se n'era già parlato tempo fa... era venuto con me al raduno di Garda.
Cmq trattasi di Porsche 944 Turbo "Stallion" preparata da una casa tedesca che si chiama DP motorsport. A livello se nn erro sta intorno ai 260 cavalli o giu di li... dovrei dire a mio fratello di schiaffarla su un banco per vedere se effettivamente dispone di ancora tutti i puledri che scalpitano per bene.

...non so sai...sicuramente bello appena fatto...ma alla lunga...tra graffi, polvere e impronte di dita/mani che si vedrebbero peggio che sul lucido...non so quanto ne valga la pena...però l'idea è buona ;)

DevilBoss86":f24s3h9u ha detto:
però non so raga....senza trasparente pare che la vettura sia a fondo, ovvero senza passarci la vernice.... :shrug03)

il trasparente c'e' sull'opaco ma e' un traparente opaco quindi e' protetta la macchina

Bellissimo ma delicatissimo e lo dico per esperienza "motociclistica", sono anni che giro con moto opache e sono difficili da tenere, quasi impossibile rimediare ad una riga visto che non puoi lucidare.....