La mia 147 Nera[ampli + sub montato]

DJStoned

Nuovo Alfista
8 Settembre 2011
230
0
16
36
Dolo City in Venessia
Ciao a tutti... Eccola finalmente la mia 147 acquistata 2 giorni fa così com'è... l'ho vista, mi son innamorato e l'ho presa in botta !!!!!! :clap) :clap) :clap)

E' un 1.9 Jtd 120 del 2007 Distinctive

Diciamo che l'ho presa perché è effettivamente come l'avrei voluta modificare io... vetri scuri davanti e dietro, cerchi OZ Superleggeri, pinze rosse , assetto (penso originale Alfa) spoilerino .. mancano solo le calotte satinate.. che le acquisterò al più presto :elio) !!!!

Ecco un paio di foto.... si non sono bravissimo con la fotocamera !!!!

p9100063o.jpg


p9100065.jpg


p9100064.jpg


a voi i commenti !!!!!!
 
Complimenti per l'acquisto :OK) Sei stato fortunato a trovarla "modificata" come la volevi tu :ciao)
 
Grazie a tutti ... per il momento visto che l'ho appena comprata non penso di fargli grossi lavori, qualche dettaglio e magari qualcosina per l'audio ... non so per l'assetto perchè non mi avevano neanche detto che c'era.. dovrei smontare una ruota per vedere... si vedono delle molle rosse ma nn riesco a capire... cmq in foto la macchina era in pendenza quindi magari sembra un po più bassa... purtroppo lo so che non sono molto legali le pellicole sui finestrini anteriori W l'Italia !
 
Ciao complimenti per l'acquisto, secondo me l'unica modifica che dovresti fare subito sarebbe quella di mettere le scritte Alfa Romeo sulle pinze :)
 
Grazie ragazzuoli.. :grazie) :grazie)
@Dadi
si i cerchi son da 17" in effetti sembrano leggermente piu piccoli di quello che sono ! Poi i superleggeri non so perche ma rispetto agli altri cerchi mi fanno un non so che "da corsa" :drive)
@alek
Hai ragione però dalla foto non si vede ma le pinze anteriori stanno ritornando un po grigiette, quindi più avanti potrebbe essere che li ripasso ... non vorrei metter gli adesivi e toglierli tra 2 mesi anke se è un spesa irrisoria...

Nel frattempo sto pensando a che autoradio mettegli su... il problema è che ho i comandi al volante e voglio assolutamente tenerli funzionanti, li trovo troppo comodi soprattutto il bottone del muto !
Se qualcuno ha consigli in merito li leggo piu che volentieri !!!!! :OK)
 
Per i comandi al volante basta trovare l'interfaccia specifica per 147 che cmq non costa poco, siamo intorno al centinaio d'euri
 
Sul terminale ce scritto DTM poi non so dove sia stato preso...

Le calotte mi son arrivate oggi... le ho prese su ebay a 30 euro l'una... però non so ... non son proprio fatte benissimo cioè la " satinatura" (non so come si dice) non è cosi brillante... cmq appena le monto metto 2 foto !
 
DJStoned":3c4peba2 ha detto:
Sul terminale ce scritto DTM poi non so dove sia stato preso...

Le calotte mi son arrivate oggi... le ho prese su ebay a 30 euro l'una... però non so ... non son proprio fatte benissimo cioè la " satinatura" (non so come si dice) non è cosi brillante... cmq appena le monto metto 2 foto !

se sono satinate non devono essere brillanti... altrimenti sarebbero cromate :OK)
 
mircx86":1w6pqs0t ha detto:
DJStoned":1w6pqs0t ha detto:
Sul terminale ce scritto DTM poi non so dove sia stato preso...

Le calotte mi son arrivate oggi... le ho prese su ebay a 30 euro l'una... però non so ... non son proprio fatte benissimo cioè la " satinatura" (non so come si dice) non è cosi brillante... cmq appena le monto metto 2 foto !

se sono satinate non devono essere brillanti... altrimenti sarebbero cromate :OK)

infatti! ;)
 
mircx86":3ryiummx ha detto:
DJStoned":3ryiummx ha detto:
Sul terminale ce scritto DTM poi non so dove sia stato preso...

Le calotte mi son arrivate oggi... le ho prese su ebay a 30 euro l'una... però non so ... non son proprio fatte benissimo cioè la " satinatura" (non so come si dice) non è cosi brillante... cmq appena le monto metto 2 foto !

se sono satinate non devono essere brillanti... altrimenti sarebbero cromate :OK)

Si hai ragione... ma me le aspettavo un po piu brillanti :( in ogni caso penso che il risultato non sarà malvagio... vedremo sto weekend !!!
 
DJStoned":346x2knr ha detto:
...per l'assetto perchè non mi avevano neanche detto che c'era.. dovrei smontare una ruota per vedere... si vedono delle molle rosse ma nn riesco a capire... cmq in foto la macchina era in pendenza quindi magari sembra un po più bassa...
Il tuo assetto non è sicuramente AlfaRomeo ma probabilmente un Eibach Pro-kit da -3cm come il mio...così pare. :ka)

DJStoned":346x2knr ha detto:
Nel frattempo sto pensando a che autoradio mettegli su... il problema è che ho i comandi al volante e voglio assolutamente tenerli funzionanti, li trovo troppo comodi soprattutto il bottone del muto !
Se qualcuno ha consigli in merito li leggo piu che volentieri !!!!! :OK)
DJStoned":346x2knr ha detto:
100 Beuri solo per l'interfaccia !!!!!! :swear) :swear) :swear) E io che volevo spendere 100/150 € per l'autoradio ....
:asd)
Bhee...l'interfaccia è fatta apposta per la nostra auto e se la fan pagare. :matto)
Con 150e non è che faresti molto... :eek13) per quei soldi io cambierei intanto le casse. :scratch)
Il mio impianto suona che è una meraviglia ma ci ho dovuto spender per avere quei risultati. ;)
 
Top