La mia 147 modificata (FOTO)

halo

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
367
0
16
teramo
ve la ricordate?
manca solo il paraurti posteriore e poi ho finito :nod)

postai le foto un pò di tempo fa ma precisamente non ricordo quando.
si sono da 16"
appena prendo la 13° metto su il posteriore :)

DevilBoss86":1d56t6gw ha detto:
aspetta però dobbiamo per serietà avvisarlo che con i 17 perderà in prestazioni rispetto ai 15...

Beh si ma voglio dire, se prepara la macchina esteticamente non possono mancare dei cerchi piu grossi, almeno a me non piacerebbe.....

Bella complimenti :OK)

Anche io ho gli stessi cerchi, sono molto belli :nod) :elio) .... anche se nella misura da 17" sono molto più di impatto estetico.

Bellissima!!! :clap)

P.s cambio titolo con uno più chiaro.

bella si....

vi dico una cosa..... io ho preso il catalogo di SPEED UP..... ho trocato di tutto per la serie vecchia.... ma per il restyling non ho trovato niente......di niente.... ne minigonne.... paraurti dietro.... dam anteriore....

volevo farla un po piu' carina...ma non trovo i pezzi

laggio.david":2v215z7b ha detto:
bella si....

vi dico una cosa..... io ho preso il catalogo di SPEED UP..... ho trocato di tutto per la serie vecchia.... ma per il restyling non ho trovato niente......di niente.... ne minigonne.... paraurti dietro.... dam anteriore....

le mini sono le stesse della vecchia, para anti e post no naturalmente, però certi tuner lo hanno già fatto

laggio.david":3uu3xvt2 ha detto:
bella si....

In effetti speed up pare l'unico che nn porti nulla per la nuova 147... vedi sul sito cadamuro che c'è qualcosa!