La mia 147 Jtdm appena comprata!

simonesp

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
21
0
1
147 1.9 Jtdm 120 cv del 2007 3p.
km 95000 - cerchi 16" - interni alcantara nera - autoradio cd comandi al volante - cruise control - clima automatico bizona - ecc..

Ho passato una giornata a lavarla e stralucidarla dentro e fuori, ma le foto sono riuscito a farle solo dopo che ha piovuto e si è sporcata. :clap)

Per adesso ho apportato solo le seguenti modifiche: Fari anabb aglianti allo Xenon, Terminale di scarico ovale cromato, antennina color titanio, rimozione scritte baule posteriore, rimozione portatarga.

Prossimi lavori che farò a breve:
Vetri posteriori e lunotto oscurati.
Vorrei farci anche assetto e distanziali, tutte le macchine che ho avuto prima di questa erano tutte assettate, ma le strade sono troppo rovinate e vorrei poterci andare in 5 senza la paura di toccare i passaruote, quindi ci devo pensare bene prima.
Centralina e filtro aria sportivo (visto che devo cambiarlo)
 

Allegati

  • 147 1.JPG
    147 1.JPG
    70.8 KB · Visualizzazioni: 612
  • 147 2.JPG
    147 2.JPG
    71.6 KB · Visualizzazioni: 613
bella 3 porte e nera....distanziali lascia perdere metti cerchi con et diverso cioe a filo carrozzeria, xenon opta per 5000 kelvin come temperatura di colore meno blu e abbaglianti lascia gli originali alogeni da 55w originali.
filtro aria a pannello, ok miglior risposta dell acceleratore x la mappa vedi te... 95,000km come sta messa la frizione, turbina e tubi ic :OK)

:welcome)

sicuramente in questo forum troverai tante risposte ai tuoi dubbi...... :spin)
 
Grigio scuro, ho appena montato xenon 6000k sfarfallano un po eppure ho montato i condensatori. Filtro montero sprintfilter, per la rimappa non sono uno che va veloce faccio giusto una tirata ogni tanto, e la frizione e' dura ma e' ok non slitta e stacca bene, il precedente proprietario ci ha fatto 95000 km in 3 anni e mezzo penso abbia fatto molta autostrada.
 
Ciao, compliments x la nasona. come la tua con con quei cerchi da 16 io ne vedo in giro un bel po' e devo sire che sta molto. Poi con il semplice terminale ha cambiato veramente faccia :OK) .
Per quanto riguarda l'assetto, io ho una serie 0 e così ad occhio mi sembra che tutti e 2 montiamo l'assetto da suv :bonk). Io a pieno carico (4 persone + valige nel baggliaio + valige sui sedili) c'era ancora uno spazio di 3-4cm tra ruota e passaruota, quindi un assetto dovrebbe andare bene lo stesso.
 
si pur non essendo da 17" mi piacciono,
assetto da SUV ? :lol: si in effetti è molto alta, ho visto altre 147 più basse della mia che erano di serie sicuramente, senza assetto, come mai questa differenza di assetto tra le arie 147 ?
 
molto bella! approvo in pieno le modifche che hai in previsione. tranne i distanziali che ti possono creare solo problemi.
fai un assetto di qualità ed una mappa fatta da un professionista serio e vedrai che giocattolino divora-curve che ti diventa :asd)
 
simonesp":2nb8juvl ha detto:
ho visto altre 147 più basse della mia che erano di serie sicuramente, senza assetto, come mai questa differenza di assetto tra le arie 147 ?

Bella complimenti! Probabilmente avevano i cerchi da 15", non sembra ma si abbassa molto ;)
 
eccola con alcune modifiche, vetri e fari oscurati.

Domani cerchi da 17" con canala da 8" ......

Il gommista mi ha detto che quei cerchi erano montati su una seat ibiza, ma l'attacco è il solito??
 

Allegati

  • DSCN0136.JPG
    DSCN0136.JPG
    74.8 KB · Visualizzazioni: 422
Vista da dietro e davvero cattiva :elio)
 
Aspettiamo le foto dei cerchi!! :sbav)
 
simonesp":28mwum8f ha detto:
eccola con alcune modifiche, vetri e fari oscurati.

Domani cerchi da 17" con canala da 8" ......

Il gommista mi ha detto che quei cerchi erano montati su una seat ibiza, ma l'attacco è il solito??

Ma hai tolto anche i catarinfrangenti posteriori? E i buchi hai intenzione di lasciarli così ?
 
Boh, o sono completamente neri e quindi non "catarinfrangono" più :asd) , e non si vedono per niente, oppure quello che si vede in foto è proprio il buco dove dovrebbero alloggiare :scratch)
 
I vetri li ho oscurati da solo con un amico, ho speso 25 euro di pellicola, Pilot Limousine.
I catarinfrangenti sono oscurati, se li illumini un po' rinfrangono :specchio)
Ecco montati i cerchi da 17" e l'assetto completo, nuovo, appena montato, Vogtland Sport (non regolabile) molle e ammo.
Ho montato anche i fari Xenon 6000° e ho eliminato il tergicristallo posteriore.

:love)
 

Allegati

  • 05.JPG
    05.JPG
    58.5 KB · Visualizzazioni: 282
  • 04.JPG
    04.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 280
  • 02.JPG
    02.JPG
    55.8 KB · Visualizzazioni: 278
  • 01.JPG
    01.JPG
    60.9 KB · Visualizzazioni: 283
complimenti per la macchina, davvero bella! :nod) siete stati bravi ad applicare le pellicole, non è un lavoro da tutti! posso chiederti le prime impressione con l'assetto Vogtland Sport che hai montato? :grazie)
 
Ottime le modifiche :OK) Hai in mente anche qualche "elaborazione"?
 
Top