La mia 147 Jtdm 150 cv

david84rm

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2010
14
0
1
40
Albano Laziale (RM)
Salve a tutti ragazzi vi presento la mia 147 che ho ritirato appena una settimana fa...commentate commentate commentate :p intanto vado a :drive) :ciao)

Allegati

• tn_Immagine 001 deleted.JPG
    tn_Immagine 001 deleted.JPG
    149.7 KB · Visualizzazioni: 307
  • tn_Immagine 002.jpg
    tn_Immagine 002.jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 303
  • tn_Immagine 003.jpg
    tn_Immagine 003.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 305
  • tn_Immagine 004.jpg
    tn_Immagine 004.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 303
  • tn_Immagine 005.jpg
    tn_Immagine 005.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 308
  • tn_Immagine 006.jpg
    tn_Immagine 006.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 305
  • tn_Immagine 008.jpg
    tn_Immagine 008.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 306
  • tn_Immagine 009.jpg
    tn_Immagine 009.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 304
  • tn_Immagine 010 deleted.JPG
    tn_Immagine 010 deleted.JPG
    87.5 KB · Visualizzazioni: 305
  • tn_Immagine 011.jpg
    tn_Immagine 011.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 306
ecco altre foto... :D

Allegati

• tn_Immagine 012.jpg
    tn_Immagine 012.jpg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 297
  • tn_Immagine 014 deleted.JPG
    tn_Immagine 014 deleted.JPG
    129.2 KB · Visualizzazioni: 298
  • tn_Immagine 016 deleted.JPG
    tn_Immagine 016 deleted.JPG
    72.8 KB · Visualizzazioni: 301
  • tn_Immagine 017.jpg
    tn_Immagine 017.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 306
  • tn_Immagine 020.jpg
    tn_Immagine 020.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 300
Bellissima, complimenti!!! :OK)

Io, per restare sul soft, aggiungerei un bello spoiler simil GTA (Helvetia ad esempio), un copriterminale cromato (io l'avevo ovale), e l'antennino della 156.

Vedrai che così acquisterà una linea ancora più sportiva e sarà ancora più bella!!! :spin)

Ciao! :ciao)

grazie 1000!!! seguiro' i tuoi consigli!! pensa avevo proprio in mente di comprare come prima spesa uno spoiler...avevo pensato a quello della cadamuro..che ne pensi?? o forse è meglio helvetia come marca? ancora grazie :grazie)

Ottimo! :OK)

Guarda sinceramente tra Cadamuro e Helvetia non saprei quale sia meglio... io monto da 7 anni l'Helvetia e mi trovo benissimo, il cadamuro non lo conosco...

Bene!! Ho appena contattato NOS per informarmi sulle modalita' di acquisto dello spoiler :spin) Senti ma per quanto riguarda l'antennino della 156 e' compatibile con la mia :inocchio) oppure e' da prendere qlk adattatore?? :ciao)

david84rm":3exrfy8s ha detto:
Bene!! Ho appena contattato NOS per informarmi sulle modalita' di acquisto dello spoiler :spin) Senti ma per quanto riguarda l'antennino della 156 e' compatibile con la mia :inocchio) oppure e' da prendere qlk adattatore?? :ciao)

Molto bene!

L'antennino della 156 è compatibile al 100%, devi prendere quello per la versione senza connect... ora ti cerco il codice. :OK)

EDIT:

Ecco il tutto (preso dalla FAQ Light Alfa 147):

Antenna corta
Domanda: si può cambiare lo stelo dell'antenna originale e averne uno più corto?

Modello di 147: senza Connect e senza predisposizione cellulare (quindi filettatura piccola).
Soluzione: Si può montare lo stelo corto della 156 (modello 1997, con antenna radio). Il codice è 60671808 - 8,23 €.

david84rm":3jj0q4ki ha detto:
Sei un grande!!!! :OK) :grazie) Per ordinarlo vado da un qualsiasi negozio di autoricambi?? :)

Io l'ho preso da un concessionario Alfa Romeo (basta che vai al magazzino ricambi, di solito l'hanno in casa). :OK)

grazie mimmetto!!! Oddio appena ho visto le foto sono rimasto shokkato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :D identica spiccicata alla mia :matto) ma anche gli interni sono uguali?? Pensa proprio oggi sono andato a montare l'antennino corto!! :lol2) Come ti va ti ha dato mai problemi?? Quanti Km hai? io 103.000 e lo presa da pochissimo... Ah volevo ringraziare 33Boxer per il consiglio sull'antenna della 156...è semplicemente perfetta si attacca perfettamente ed è molto bella esteticamente :sbav)..ora sono in attesa della risposta di 147nos per lo spoiler ma probabilmente è molto impegnato perche' da ieri ancora nn ha risposto :ka)

david84rm":2g1c5tm7 ha detto:
grazie mimmetto!!! Oddio appena ho visto le foto sono rimasto shokkato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :D identica spiccicata alla mia :matto) ma anche gli interni sono uguali?? Pensa proprio oggi sono andato a montare l'antennino corto!! :lol2) Come ti va ti ha dato mai problemi?? Quanti Km hai? io 103.000 e lo presa da pochissimo... Ah volevo ringraziare 33Boxer per il consiglio sull'antenna della 156...è semplicemente perfetta si attacca perfettamente ed è molto bella esteticamente :sbav)..ora sono in attesa della risposta di 147nos per lo spoiler ma probabilmente è molto impegnato perche' da ieri ancora nn ha risposto :ka)
eh già sono quasi uguali...no gli interni miei sono in alfatex nero...
la mia ha 5 anni e 112k km e va sempre benissimo. all' inizio dopo un anno si bucò il tubo ic inferiore,lo feci sostituire e allontanare il tubo nuovo dal cavo della massa che lo bucava.... poi un rumore alle alte velocità sistemato allineando il montante e un alzacristalli rotto nulla più...come motore mai un problema,poi il nostro e3 è una bomba,ha uno scatto impressionante! ne ho provate di macchine per lavoro ma ogni volta non vedo l'ora di guidare la nasona! :D

david84rm":3kpe2jgo ha detto:

Di nulla figurati! ;) Mi fa piacere tu sia rimasto contento dell'antenna. :OK)

Ciao! :ciao)