La mia 147 Impression [consigli per come migliorarla]

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
Ciao amici 147isti, vi presento dopo un paio di mesi,la mia 147 jtd 100cv Impression :mecry2) il colore è nero metallico.. Datemi consigli su cerchi,spoiler,motore,insomma divertitevi xkè qui di lavoro da farne ce ne è parecchio :D l'ho presa in parte anche per questo ! :asd)
p0210071138lh8.jpg

p0210071139ad7.jpg

scusate per le foto che sono gigantesche :?:

le frecce, cambia le frecce. fumé o bianche, ma NON arancioni :asd)
puoi anche verniciare di nero il boiler con una vernice spray per alte temperature, e anche i braccetti.

Quoto e aggiungo...

Copriterminale
Cerchi supersport da 17
Antennino corto
Calotte cromate
Frecce fumè
Spoiler GTA
Assetto -30 mm

Poi dentro è da vedere com'è e cos'ha!!! :nod)

Vi ringrazio, la prima cosa che farò penso sarà acquistare i cerchi, sono orientato sui 17,ma ho ancora le idee confuse a riguardo.
Per le frecce a breve prenderò quelle trasparenti.
Penso anche che nel mese prossimo incomincerò ad installare un buon impianto audio che avevo nella mia precedente vettura...

come priorità assolutà io cambieri:
1 freccie(tanto costano poco) ;)
2 cerchi con dei bei 17 (imho la macchina cambierà totalmente)
3 se puoi un assetto
con queste tre cose la tua 147 diventerà gia molto ma molto bella :OK)
ps se vuoi fra 1 mesetto circa vendo i miei cerchi toora t 670 crome look

...aggiungerei un bel filtro aria a pannello...i biscioni sotto le frecce bianche GTA e, come già detto, spoler GTA, assetto, cerchi 17', radio con CD (se non la hai già...) :OK) , pedaliera sportiva...

1. cerchi 17"
2. assetto -3 (se possibile)
3. spoiler GTA
4. antenino corto
5. callotte satinate
6. frecce bianche
7. fari GTA style
8. luci posteriori bruniti
9. e poi, e poi e poi a non finire MAI :sarcastic) piu! :cry:

grazie a tutti,penso che darò la priorità ai cerchi...dato che poi sarà un cammello penso di assettarla pure..purtoppo ci vogliono diversi dindini e, per uno come me che studia e nn lavora , bisogna un pò arrangiarsi..Un pò alla volta, ma su per giù penso ke farò come da voi consigliato... :grazie)

Infatti...e poi scusa,ce li hanno sotto le Punto/Corsa 1.3 CDTI 90cv... ;) L'astra ce li ha pure sulla 1.7 cdti con gomme 225 addirittura

Oltre alle cose che ti hanno detto di mettere, aggiungerei il volante e il pomello cambio in pelle!
Per l'esterno dopo che avrai messo 4 bei cerchi come si deve, ti consiglio di fare le pinze rosse. :OK)
:ciao)