la mia 147 - finalmente nel VG

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
eh si, dopo quasi quattro anni e pochissimi chilometri ecco che Vi presento ufficialmente la mia 147.

è una 105 cv tre porte progression rosso alfa, praticamente il modello base-base-base al quale avevo aggiunto solo i cerchi da 16"

eccola come mamma alfa me l'ha consegnata (non è del tutto vero: qua già aveva le pinze rosse)

35510606.jpg


quasi subito, oltre alle pinze rosse, sono arrivati la pulizia del baule dalle scritte, l'antenna corta (già ciulata, grazie), i montanti lucidi, lo spoilerino helvetia (thanks nos), il portatarga cromato, lo scudo dell'ultima serie coi montanti verticali oscurati, il pomello del cambio made in ebay, il cruise control, la pedaliera gta style (thanks pod), i paracolpi laterali personalizzati virtual, le calotte in tinta.

poi lo scarico csc, il filtro aria K&N con tubo accorciato (effetto tubo gta), le molle H&R -35 mm, e finalmente i 17" a canale rovesciato e cromato.

46412746.jpg


img9148.jpg


11qe4.jpg


img7542v.jpg


74137899.jpg


16758352.jpg
 
i cerchi non rendono molto imho.. sembrano da 16... e quei paracolpi sulle fiancate non si possono vedere :eek:hmamma) per il resto è ok :OK)
 
:OK)

era ora che aprissi 'sto topic. :asd) Quando arriva la sostituta?
 
allora, subito al lavoro di prima mattina, fonzie e vexator bannati... :D

yugs, la balenottera non arriva in sostituzione dalla 147, ma del glorioso sharan, quindi si aggiunge al parco alfa :X)
 
Mamma mia che bella che è rossa con quei cerchi, veramente spettacolare!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Una domandina, se posso chiedere: dove hai trovato quei paracolpi laterali (che magari saranni anche bruttini, ma sono utilissimi nei parcheggi in città e nei supermercati)? :)
 
oh ma quanta gente me tocca de bannà oggi? :asd)

i paracolpi sono delle semplici sagome di gomma adesiva, me li ha messi il carrozziere tagliandoli in misura :OK)

avevo anche pensato di verniciarli, ma poi visto che alla prima portierata il rosso si sarebbe screpolato con risultato estetico peggiore della bozza sulla lamiera ho preferito lasciarli naturali :ka)
 
thranduil":18g54zp7 ha detto:
yugs, la balenottera non arriva in sostituzione dalla 147, ma del glorioso sharan, quindi si aggiunge al parco alfa :X)

ah ok.

ma 4 paraspruzzi no? :asd)

@denny: se ho capito bene son quelle Lineaccessori.
 
thranduil":1pbrqf9r ha detto:
oh ma quanta gente me tocca de bannà oggi? :asd)

i paracolpi sono delle semplici sagome di gomma adesiva, me li ha messi il carrozziere tagliandoli in misura :OK)

avevo anche pensato di verniciarli, ma poi visto che alla prima portierata il rosso si sarebbe screpolato con risultato estetico peggiore della bozza sulla lamiera ho preferito lasciarli naturali :ka)


posso darti un consiglio?

io sono 4 anni che li ho su verniciati....

botte ne prendono.... dipende tanto dalla plastica, se è rigida si screpolano... se è morbida (come la mia) non succede niente!

appena la trovo ti metto una foto dei miei.... ;)
 
Sei un tamarro :lol: :asd) :D :p

Peccato non si possa sentire anche il rombo :elio)
Però dai, non era affatto male già di serie ;)
 
thranduil":i7pg0sux ha detto:
nota piuttosto la ruota alzata in ascari, paracarro! :asd)
E ti pareva che mi fosse sfuggita?? :p :p :p
Paracarro sarà quel chiodone che tenta di guidare la macchina rossa che si vede in foto, dietro alla 145 :lol: :crepap)
Una foto quantomai eloQuente :muaha) :sedia) :sedia) :D
 
Davvero molto bella rossa e con quei cerchi. Mi piacciono un sacco poi i post dove si vede la trasformazione da originale a modificata :spin)
 
Top