la mia 147--> domani acquisto ma cosa ci metto???HELP

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
il bose me lo state sconsigliando in molti... xò cn 610 euro nn penso di trovare qlks di migliore...
l'assetto alfa me lo state sconsigliando xkè abbassa solo di 14/13mm mentre prima di dicewva ke abbassava di 2 cm
ora con 280 euro kmi dicono di monatare le eibach
io nn so più cosa fare...
e il bello è ke devo ordinarla domani...
uffa...

aiutataemiiii

per quanto riguarda l'assetto comprati in sede separata le molle , e quando ti arriva la macchina se hai questa forte esigenza fai ritarare gli ammo e metti molle....oppure metti molle e stai un po con l'effetto anguro finchè nn arrivi a circa 30 40 mkm...e poi ritari gli ammo.
per quanto riguarda il bose, è comodo solo perchè non occupa spazio e cmq offro un prodotto buono per chi non ha esigenze e si accontenta e nn gli interessa di fare il stay bambucia!!!

quindi fai tu due conti

se poi tra 3 anni la rivendi, allora al max scegli l'assetto alfa come optional!
lo stesso per l'impianto, dato che il bose non ti frega spazio, specie in bagagliaio!

non lo elimina del tutto, pero' un po' si nota, poi per chi non vuole far decadere la garanzia e' l'unica possibilita'

no :asd) la ordino domani al 100%
cmq 120 3p
nera(il nero pi nero che c'è,metallizzato)
mp3
bose
assetto
bluetooth
comandi al volante
sedili alfatex neri
cerchi 17
sensori parcheggio e scarico ovale :D
versione distinctive :D

Ma sì, metti il Bose e l'assetto originale.. :nod) ;)

il bose mettilo pure io ce l'ho e ne sono soddisfatto :OK) poi per l'assetto visto che da quel che leggo non sei uno fissato per le curve vai per quello alfa che migliora l'effetto suv

dici osare anche cn l'assetto alfa???
sul bagnato ho due brutte esperienze cn la twingo...
in curva andavo a 20kmh ...freno a mano...
...semiasse e braccetto...:D
l'altro dato ke amo le alfa... :asd) :p ho inculat un biemve...:Dsempre sul abgnato..
cmq dovrei osare di più??