La Mia 147 Cup quasi distintive

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Finalmente ho trovato 5 minuti per fare delle foto alla mia nasona, lo so è sporchissima ma non ho avuto ancora il tempo di lavarla e i rulli propio li non mi piacciono, ma bando alle cance, ecco la mia nasona: è un cup di dicembre 2004 quindi ha di serie in più alla progression gli xeno lenticolari della casa e il bose.
Il colore è nero metallico l'ho comprata usata a maggio di quest'anno aveva già i mak fever 5r e l'antennino che credo sia della 159, in più dovrebbe avere l'assetto ma non so bene quale sia, in più io gli ho montato il bizona e il parrot mki9200 e i sensori di parcheggio, spero che vi piaccia a voi i commenti.

Un'altro pò di fotozze :
Le modifiche dentro: potete vedere il bizona e per chi me le aveva chieste aggiungo le foto del parrot

Bella complimenti!Beh si si direi che l'assetto c'è e non è affatto male :p
Non riesco a veer le foto grandi però direi che è davvero un bell'esempalre di nasona :D :OK)

Bella,complimenti :OK) con un copri-terminale ed uno spoilerino,sarebbe perfetta.. :nod)
Per quanto rigiarda l'assetto,spero x te non siano solo le molle,gli ammo durerebbero poco,oltre a tutto il resto (tenuta di strada e cangureggiamento) non riesci a reperire qualche info?

Complimenti per la tua 147, veramente molto bella!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Cerchi secondo me azzeccatissimi con la linea della Nasona! :OK)

Dalle foto non riesco a capire cosa sia quella cosa accanto all'accendisigari. :)

Grazie ragazzi a tutti per i complimenti,presto aggiungerò altre foto
Per Teknomotion: per quanto riguarada la'ssetto c'è l'ho trovato e sinceramente non sei siano solo le molle o anche gli ammo se mi sapete dire come faccio a capirlo domani controllo subito anche perchè vorrei capirlo anche io, inoltre mi è venuto il dubbio dei distanziali secondo voi li ha?
Per denny: quello schermo è quello del parrot mki9200 in pratica da lì controllo l'ipod o un altro mp3 oltre che gestire il telefono vero e propio via bluetooth in sostanza è come il blue and me con la differenza che il parrot ha un propio schermo da cui vedo perfino le copertine dell'ipod, mentre quel telecomando vicno all'asr lo controlla, ti devo dire che è di una comodità e una funzionalità unica, molto meglio di ogni interfaccia della blaupunkt.
La macchina lo so fa schifo ma purtroppo non ho mai il tempo di lavarla e siccome ho il terrore dei rulli devo trovare un pomeriggio libero per fare tutto il lavoro con calma a casa con la mia idropulitrice ma non siccome non ho mai un minuto e fa notte presto adesso vado in giro che pare abbia fatto rally :D .
Per lo spoiler e il terminale lo so che sarebbero perfetti ma tra clima e lavoretti vari tra cui un simpatico parabrezza crinato adesso sono un pò a corto di denaro, e considerando che tra la'ltro ho pure fuso il pc e dovrei cambiare pure quello, purtroppo per il momento spoiler bracciolo e terminale devono aspettare.

Per quanto riguarda i distanziali,potrebbero non esserci,dipende molto dall'ET del cerchio,quando è così sporgente..in ogni caso,te ne puoi accorgere (se non sono stati verniciati,oppure stuccati..) sono dei dischi di metallo (come se fossero rondelle giganti) che vengono posizionati tra mozzo e ruota,si notano.. :nod)
Per l'assetto,dipende..di che colore sono le molle..?E gli ammortizzatori..?L'auto sembra galleggiare,dopo un'avvallamento,oppure è secca..? (interrogatorio :asd) )

Le molle le ho viste una volta mentre la lavavo sono arancio chiare ma non ho visto i tre bollini colorati il canale credo sia da 7 o da 8 sinceramente sono impedito per queste cose e non so dove guardare nemmeno quello :D . La macchina è molto rigida specialmente dietro non mi pare molleggi più di tanto specialmente dietro più dicosì non so rispondere al limite domani guardo meglio se riesco a vedere l'ammo dalla ruota e magari vedo qulche scritta.
Per il cruise lo so !! ho già controllato la predisposzione ma mio padre è paranoico e non vuole che lo monti :mad2) perchè dice che è pericoloso infatti sulla sua non lo usa mai, ma prima o poi ce lo metto di sicuro visto che ci sei ne approfitto per una domanda tecnica ormai sono più di due settimane che ho fatto l'iscriziona ma la lettera ancora non si vede sai per caso che fine ha fatto giangirim ? Comunque grazuie a tutti ragazzi mi riempite di orgoglio per la mia nasona :D :D

mah, basta un colpettino di freno per disattivare il cruise :)

per la lettera non so se è partita, ma se hai urgenze (x convenzioni o altro) contattaci in mail di staff, che risolviamo :OK)

No no tranquillo non ho assolutamente fretta comunque grazie della disponibilità :) , per il cruise lo so che si disattiva subito, mi sa che me lo faccio come regalo per natale e una volta montato glielo faccio vedere quando ormai l'ho montato :D

Complimenti per la nasona!
Nera è stupenda e l'allestimento non è affatto male!
Ho visto che hai già fatto alcune modifiche abbastanza complicate (vedi bizona), niente male davvero!
Ho visto le modifiche che hai in programma (bracciolo, spoiler ecc).. ottimo!
Anche io sulla mia avevo incominciato con due semplici modifiche.. poi mi sono fatto prendere... stai attento!
buon lavoro!!
:ciao) :ciao)

Grazie a tutti in effetti il bizona non è stato così semplice da montare ma per fortuna ho trovato il connettore e conm quello ho costruito grazie ad un pettine per elettronica un'adattore quindi non ho toccato nulla in macchina per il momento mi sta dando grosse soddisfazioni, mi piacerebbe anche il connect e le altre cosette che ho elencato ma per il momento non posso e quindi mi accontento. Purtroppo mi è morta la scheda madre del pc e quindi mi sono partiti 400 euro destinati alla macchina per un nuovo processore e relativa scheda madre.

Vale tutta la fatica che costa lo consiglio a tutti se trovate il famoso connettore e tutti i pezzi o magari ancora meglio una distinctive da razziare allo sfascio fatelo, è veramente un'altro mondo,ne sono entusiasta :clap)

Un pò di fotozze nuove :

Si vedono bene gli xenon lenticolari di serie e si intravedono le posizioni a led
I sensori di parcheggio montati da me :

con il flash si vede bene anche lo sporco :asd)
e infine la cosa di cui vado più fiero, un marchio della qualità alfa:

la condensa nei fari :clap) a voi i commenti

Piccolo aggiornamento oggi ho risolto la condensa smontando il coperchio del faro e girando la guarnizione (complimenti al progettista ha messo le viti in posti veramente comodi :mad2) ), ma in compenso mi sono morte entrambe le posizioni :KO)