La mia 147 1.9 jtd 120 cv exclusive

cicio81

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2011
41
0
6
Canicattì
Ecco la mia nasona!!! :inocchio)

aaa1472.jpg

aaa1473.jpg

aaa1474.jpg

aaa1475.jpg

aaa1476.jpg

Ho cancellato la tua doppia discussione. Problemi con le foto?

Usi tipo imageshack o tramite forum? In caso usi tramite forum, clicca su invia allegato, sfoglia e agiungi file :OK)

Ottimo. Molto bella. Spoilerino e terminale se vuoi darle un tocco in più :elio)

In molti hanno messo solo il terminalino per avere una spesa leggera. Hai in mente qualche modifica?

Volevo mettere il modulo luci affinché si accendano con l aperture delle serrature... È poi il terminale Pilot 2... Forse lo spoiler ma bisogna vernicuarlo e quindi i costi aumentano

cicio81":3k2x9v20 ha detto:
Volevo mettere il modulo luci affinché si accendano con l aperture delle serrature... È poi il terminale Pilot 2... Forse lo spoiler ma bisogna vernicuarlo e quindi i costi aumentano

se ti interessa vedere spoiler + terminale.. vedi la mia... come colore non è identica... ma cmq un idea te la fai ;-)

caavoloooo!!!!!tra quella dell'annuncio e questa c'e' una bella differenza,questa si vede anche in foto che e' immacolata...
davvero bella e ben tenuta,complimenti,poi,nera con interni beige,connect comandi radio cerchi 17....ottimo acquisto :OK)
certo per cambiare il sedere della :inocchio) bastano 30 euro di codino marmitta e lo spoiler...lo spoiler con 60 euro lo compri e con 50 euro(se trovi un carroziere onesto)lo fai verniciare e pure montare...
ancora complimenti e....rinnovo gli auguri...