La Mercedes schiererà la seconda scuderia?

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Dite che sarà vero? e se lo facesse anche la fiat magari con una seconda scuderia che so chiamandola ALFA ROMEO? :elio) sarebbe fantastico :asd)

Dove scusa?

In F1?

Nel caso la Fiat fa già fatica così ad andare avanti non credo proprio abbia soldi da spendere in F1,senza contare che la stessa Ferrari avrebbe diminuito notevolmente il suo budget x la stagione (nonostante i continui test,questo dimostrerebbe anche che fare un sacco di test è conciliabile con la riduzione dei costi).Ovviamente non ho conferme di questa riduzione,è solo una voce di corridoio

si intendevo in F1 certo ci vuole un bel capitale da investire ma poi la ferrari si troverebbe a combattere contro 2 pretendenti al titolo in più e pensa ai vantaggi, una scuderia con dei tecnici svilupperebbero delle soluzioni e un altra con altri tecnici altre si dividerebbero i compiti e poi la ferrari potrebbe far provare in gara soluzioni più azzardate all'altra scuderia, i soldi da investire sarebbero molti di più ma anche i vantaggi non credi? e poi la ferrari già in passato aveva accarezzato l'idea di correre con tre auto

più che una seconda scuderia, vedo più attuabile una terza vettura (che rossa avrebbe poi il numero 46, quantomeno pe runa questione di immagine :elio) )

non penso si avvererà mai e poi se fosse montezemolo è stato chiaro valentino verrà solo per fare bene non per immagine, ciò vuol dire che dovrà lottare per il titolo e se verrà dovrà venire massimo tra un paio di anni non quando smette dalle moto, il messaggio di montezemolo è chiaro e sono daccordo con lui