La massima espressione di 147

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Oggi ho visto (imho) la massima espressione di nasona: serie 0 m-jet 3 porte grigio metallico interni ghiaccio ss17 connect e xeno......per me piu' bella di cosi' non esiste....il suo massimo splendore prima di essere sostituita.Cmq ho deciso...aspettero' la 148....sto restyling proprio non mi convince!

antoniolez":2sdiuxyi ha detto:
Oggi ho visto (imho) la massima espressione di nasona: serie 0 m-jet 3 porte grigio metallico interni ghiaccio ss17 connect e xeno......per me piu' bella di cosi' non esiste....il suo massimo splendore prima di essere sostituita.Cmq ho deciso...aspettero' la 148....sto restyling proprio non mi convince!

Beh... forse perchè non hai visto la mia :asd) :asd) :asd)

Comunque sono d'accordo sul fatto che per sostituire la 147 serie 0 bisognerà aspettare di vedere la 148 :elio)

antoniolez":1boa1crh ha detto:

Umhh nono il massimo è interni cuoio rosso non ghiaccio :) IMHO ovviamente

VOGLI GLI INTERNI CUOIO ROSSO!!!!!!
Chi me li vende? permuta? regala? magari a natale..... :)

una cosa che non capisco dell'alfa è perche nella nuova seria non hanno messo su al posto del 2.0 TS da 150cv il2.0 jts da 165 cv che ha la sorella maggiore 156; mi suona strana sta cosa :shrug03)

GTA a parte...
IMHO la massima espressione è la
147 MJET serie 0 distinctive NERA interni ROSSI, vetri scuri, cerchi supersport 17", impianto BOSE tettuccio apribile.
:shine) :OK) :nod) :X)